4 Marzo 2022

Anticipazioni Un posto al sole: puntate 7-11 marzo

Anticipazioni Un posto al sole: C’è aria di cambiamenti a Palazzo Palladini, Jimmy andrà via con le gemelle?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE- Dopo il ritorno delle gemelle, l’aria a Palazzo Palladini è cambiata. Ma si sa, le gemelle portano guai e cambiamenti, ecco cosa succederà nelle puntate dal 7 all’11 marzo.

Niko andrà su tutte le furie quando scoprirà il piano di Micaela, di portare Jimmy a Berlino, chiederà aiuto ai genitori, arrivando allo scontro con Renato, che invece avrà un’idea totalmente diversa. Quest’ultimo infatti, temendo di perdere Jimmy e vedendo Niko sotto pressione, prenderà una decisione al quanto strana.
Manuela intanto confesserà a Serena il segreto della sua gemella, la quale non si sente ancora pronta a rivelare il dramma che sta vivendo.

Lara e Roberto Ferri, continueranno a portare avanti il loro malefico piano: annientare Chiara per entrare in possesso del Gruppo Petrone. Lara, mettendo in atto le sue doti di manipolatrice, riuscirà ancora una volta ad abbindolare la povera Chiara. Nunzio inizierà a nutrire ancora più rancore nei confronti di Ferri.
La Petrone, riuscirà per poco a tener testa a Ferri, cadendo però nuovamente nella cocaina; sta volta perderà davvero Nunzio?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: ADDIO A PATRIZIO?

Virginia, inizierà ad essere sempre di più il terzo in comodo, mettendosi sempre di più tra Riccardo e Ross. virginia infatti, accenderà nella giovane dottoressa un senso di competizione, ma ciò porterà Rossella a mettersi in una situazione complicata. Saprà giocare a biliardo?

Patrizio, dopo il ritorno dalla Spagna è cambiato, così come le sue aspirazioni, ed inizierà a riflettere su una decisione che potrebbe cambiargli la vita. Patrizio infatti vuole lasciare Napoli, ma Raffaele non sarà d’accordo ed arriverà allo scontro con Ornella.

Leggi anche: Un posto al Sole: c’è un grande ritorno

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.