Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate 28 Ottobre al 1° Novembre 2024
Anticipazioni Un Posto al Sole: le indiscrezioni delle puntate dal 28 Ottobre al 1° Novembre 2024 della soap più longeva della televisione italiana.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate di “Un Posto al Sole” in onda su Rai 3 da lunedì 28 ottobre a venerdì 1° novembre 2024. Ecco cosa ci riserveranno gli episodi della amata soap partenopea.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Puntata Lunedì 28 Ottobre
Marina farà il suo ritorno a Palazzo Palladini insieme ad Alice, un arrivo che Roberto interpreterà come un segno di speranza per il loro futuro.
Tuttavia, Marina presenterà a Ferri una condizione fondamentale per ricominciare la loro vita insieme.
Nel frattempo, Roberto sarà sempre più ossessionato dalla radio e desidererà acquisire un nuovo inserzionista, provocando uno scontro con Filippo, che, supportato da Serena, avrà una reazione inaspettata. Rossella si sentirà confusa dai comportamenti del primario, mentre Nunzio cercherà di aiutare Diana, ma i suoi sforzi le porteranno solo problemi.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata Martedì 29 Ottobre:
Rossella, spaventata dall’idea di rimanere sola con il primario, commetterà un errore grave che rischia di compromettere la sua carriera.
Nel frattempo, la tensione tra Roberto e Filippo raggiungerà livelli elevati, e Marina darà a Ferri un ultimatum: per salvare il loro rapporto, dovrà accettare di andare in terapia.
Inoltre, Guido avrà molte difficoltà nel trovare un nuovo appartamento e considererà di rivalutare l’offerta di Cutugno.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Puntata Mercoledì 30 Ottobre:
Luisa, insieme alle sue amiche, tenterà di intimidire Rosa, mentre Rossella si troverà in una situazione critica: il primario noterà il suo comportamento distaccato e inizierà a metterla sotto pressione.
Inconsapevole di quanto sta accadendo, Nunzio sarà deluso da Rossella, che sembra non preoccuparsi di ciò che succede a Diana.
Puntata di Giovedì 31 ottobre:
Rosa confesserà a Don Antoine i pettegolezzi che circolano nel quartiere riguardo a loro, mentre Viola, provata da quanto accaduto a Diana, avrà un crollo emotivo, supportata da Eugenio.
Niko incoraggerà Alberto a sperare nel ritorno di Federico a Napoli, mentre Clara ed Eduardo potrebbero scoprire di avere piani diversi per il futuro. Samuel si metterà in aiuto di Manuela, suscitando la gelosia di Micaela.
Puntata Venerdì 1° Novembre:
Don Antoine deciderà di affrontare di persona i pettegolezzi su di lui e Rosa. Le parole di Eugenio faranno nascere in Viola la speranza di un riavvicinamento.
Nel frattempo la sintonia nata tra Samuel e Manuela diventerà sempre più evidente agli occhi di tutti.
Infine, Nunzio sarà preoccupato per il suo amico, mentre Micaela continuerà a nutrire sospetti.
Resta collegato con Napoli ZON per restare aggiornato per le prossime indiscrezioni delle Anticipazioni Un Posto al Sole.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Pagamento pensioni Novembre 2024: date ufficiali e calendario INPS
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagamento pensioni Novembre 2024: date ufficiali e calendario INPS
ARTICOLO SUCCESSIVO