Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata 7 novembre
Anticipazioni Un Posto al Sole, Marina tormentata dal senso di colpa: ecco cosa accadrà stasera in puntata
WIKIPEDIA
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera, ore 20:50 su Rai 3. Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio a Palazzo Paladini: non mancano le difficoltà economiche e varie minacce esterne pronte a mettere a dura prova i personaggi della serie.
Di seguito la trama della puntata nel dettaglio!
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera su Rai 3 ore 20:50
Protagonista della puntata sarà Marina Giordano che si confronterà con il lato oscuro della sua ambizione. Nonostante il suo temperamento implacabile, la manager non riuscirà a ignorare il profondo senso di colpa che la tormenta. La donna, intenta ad approfittare di Vinicio, sceglierà di confidarsi con Roberto Ferri.
La Giordano mediterà seriamente di rallentare la sua manovra distruttiva, non volendo spingere Vinicio oltre il limite e causare un crollo totale.
Contemporaneamente, al Caffè Vulcano i problemi finanziari si faranno sentire: Silvia e Nunzio saranno costretti a prendere decisioni difficili e a licenziare per ragioni di budget. La vittima di questo taglio sarà Gianluca Palladini che perderà completamente il controllo.
Pino prenderà una decisione drastica sulla sua relazione con Rosa e la Picariello non avrà molte altre chance se non quella di chiudere la loro storia. La madre di Manuel, infatti, comprenderà di non poter portare avanti questa storia, considerando anche la presenza di Damiano. Rossella, intanto, affronterà la situazione terribile che si è creata in ospedale a causa dei famigliari di Peppe Caputo.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/nuova-serie-gomorra-le-origini-di-pietro-savastano/
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata, colpi di pistola contro un’auto in sosta: si indaga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scomparso da Napoli, la moglie lancia l’appello per ritrovare Massimo
