6 Novembre 2025

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata 6 novembre

Anticipazioni Un Posto al Sole, Micaela ritorna in radio ma non tutto va come previsto: ecco cosa accadrà stasera in puntata

Da wikipedia

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera – Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera. Come sempre appuntamento alle 20:50 su Rai 3 con Un Posto al SoleIl padre di Peppe Caputo scatenerà il caos e la Graziani, insieme ai colleghi, dovrà gestire una situazione complessa. Il tutto accadrà mentre Damiano continuerà le sue indagini per dimostrare l’innocenza di Eduardo. Il ritorno in radio di Micaela non sarà positivo come auspicato dalla giovane e a pagarne le conseguenze sarà Samuel. Marina continuerà a fare pressione su Vinicio ma si renderà conto di aver superato il limite. Ecco cosa ci aspetta stasera!

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera su Rai 3 ore 20:50

L’aggressione a Peppe Caputo avrà importanti ripercussioni. Damiano deve salvare Eduardo dimostrando la sua innocenza ma sarà molto difficile alla luce dei trascorsi tra lui e Peppe. Momenti di tensione anche per i medici dell’ospedale San Filippo, coinvolti nella furia del padre del giovane. Rossella vivrà uno dei momenti più complessi della sua vita privata e lavorativa.

Per Micaela arriverà il momento di tornare in radio, ma il suo ritorno in trasmissione sarà una vera e propria delusione e purtroppo a pagarne le conseguenze sarà Samuel, vittima del suo nervosismo. Manuela e Niko cercheranno intanto di risolvere il problema della coincidenza tra la data del loro matrimonio e quella della laurea.

Marina è determinata a combattere contro i Gagliotti e a liberarsi di Gennaro. Per raggiungere i suoi scopi ha preso di mira Vinicio e sta provando a colpire nel punto debole dell’uomo: la sua dipendenza dalla droga.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/rita-de-crescenzo-a-belve-un-personaggio-controverso/