29 Ottobre 2025

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 29 ottobre

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà stasera in tv: tutte le attenzioni sono concentrate su Vinicio!

Da wikipedia

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 29 ottobre

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 29 ottobre – Ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera 29 ottobre 2025, alle ore 20.50 su Rai3! Vinicio inizierà a dare segni di astinenza e la Giordano avrà i primi sospetti su di lui. Gennaro invece proverà a mantenere il suo segreto: il fatto di poter riacquistare la vista. Intanto Gianluca, dopo una lite al Vulcano con Luca, farà i conti con l’importanza di trovare una soluzione alla sua dipendenza, mentre Guido e Alfredo saranno pronti a lasciare Palazzo Palladini ma per il Del Bue arriverà una sorpresa. Ecco cosa vedremo nel dettaglio!

Puntata 29 ottobre Un Posto al Sole: ecco cosa accadrà!

La situazione per Marina e Roberto è sempre più intricata: la mossa di convincere Ferri a patteggiare è una strategia per evitare di aggravare ulteriormente la loro già compromessa posizione legale. Marina è determinata ad agire rapidamente e il suo obiettivo è trovare il tallone d’Achille dei Gagliotti, in particolare di Vinicio.

La sorte sembra volgere a suo favore: Vinicio inizia a manifestare i primi sintomi di astinenza. La manager è convinta di avere ora in mano l’arma per capovolgere le sorti della battaglia e si prepara a sfruttare la debolezza di Vinicio per mettere all’angolo i suoi nemici. Nel frattempo, Gennaro Gagliotti custodisce gelosamente un segreto che potrebbe cambiare la sua vita e, di conseguenza, la sua strategia contro i Ferri e Marina.

A seguito di una visita neurologica, Gennaro ha ricevuto una bellissima notizia: potrebbe presto riacquistare la vista perduta. L’imprenditore, però, decide di mantenere il più stretto riserbo su questa possibilità, almeno finché non avrà portato a termine la sua vendetta.

La paura di Gennaro è che Roberto e Marina possano utilizzare questa novità sul suo stato di salute per ottenere un alleggerimento della loro pena o un accordo più vantaggioso. Guido e Alfredo, intanto, si preparano a lasciare Palazzo Palladini, ma proprio nel momento dei saluti e delle valigie, una sorpresa inattesa è in serbo per Guido Del Bue.

Il giovane Gianluca Palladini è sotto una crescente pressione: si sente sotto osservazione da parte di Luca De Santis e di suo padre Alberto. Le insistenze di Luca e di Giulia lo hanno irritato profondamente, sfociando in un duro litigio con il dottore a Il Vulcano.

Dopo questo scontro, però, Gianluca inizia a riflettere sui suoi eccessi e sulla necessità di cambiare atteggiamento. Sembra intenzionato, infatti, a fare un passo indietro per recuperare la serenità perduta.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-2025-lorella-cuccarini-riassegna-la-maglia-a-michele/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!