13 Ottobre 2025

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 13 ottobre

Da wikipedia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 ottobre

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 13 ottobre – La nuova settimana in compagnia con Un Posto al Sole si apre con un episodio abbastanza delicato per la famiglia Altieri. Nella puntata di questa sera  13 ottobre 2025, alle ore 20.50 su Rai3Castrese verrà soccorso da suo fratello Costabile e verrà portato subito in ospedale

Intanto Espedito continuerà a rimanere impassibile e freddo, cosa che porterà Mariella ad affrontare il cugino e a rivelargli una dura verità che non gli farà per nulla piacere. Nel frattempo i piani di Marina cominceranno a prendere forma e per Ferri potrebbe esserci quella svolta che lui e sua moglie desideravano da tempo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell’episodio della soap.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 13 ottobre. Arriva la fine per Mariella e Guido?

Situazione alquanto fraintendibile quella di Guido. Infatti il ritorno di Claudia ha scombussolato tutto e ha rimescolato le carte in tavolo in maniera così tanto disordinata, da farci pensare che nulla potrà sistemarle.

Mariella ha trovato il Del Bue accanto alla Costa, mano nella mano, ed è andata nel panico. I due si stavano solo salutando con affetto, niente di più ma per l’Altieri si è trattato di una scena terribile, che lei non riesce a togliersi dalla mente. Dubbi e paure l’hanno di nuovo travolta e Guido potrebbe non riuscire più a farsi più spazio. Mariella dovrà però anche occuparsi di affari di famiglia molto spinosi.

Castrese purtroppo è in grande difficoltà e ha trovato in Mariella una spalla su cui piangere anche per la cugina è una delle poche persone che sa della sua omosessualità. Il ritorno di Claudia ha però messo l’Altieri in difficoltà e l’ha distratta dai problemi di suo cugino. Secondo quanto riportato infatti Castrese finirà nei guai sino al collo e Costabile dovrà intervenire per soccorrerlo e sarà costretto a chiamare l’ambulanza, con successivo ricovero.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/