31 Ottobre 2025

Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Credit photo: immagine presa dal profilo Facebook Un Posto al Sole (Official Group)

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di questa sera

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata di questa sera – Continua la messa in onda della storica soap di Rai3 Un posto al Sole, fiction che da oltre un ventennio continua a tenere compagnia al pubblico tra intrecci amorosi ed emozioni a Palazzo Palladini.

Stando alle anticipazioni della puntata di venerdì 31 ottobre, il giorno di Halloween scopriamo che Viola farò ritorno da Milano. La vicinanza tra Rosa e Damiano è sempre più netta ed è impossibile fare finta di niente. Anche Silvia e Michele faranno rientro a Napoli, ma l’uomo sembra già pronto a non tenere fede alle promesse avanzate alla moglie.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di questa sera venerdì 31 ottobre

Sappiamo che Rosa ha scelto con il cuore ma si è ritrovata di nuovo in un vicolo cieco. Damiano infatti non sembra deciso a voler tornare con lei e pare intenzionato a provare a salvare la sua relazione con Viola – che intanto è tornata da Milano.

La Picariello sta cercando e cercherà di non pensarci troppo anche perché deve chiarire la sua situazione con Pino ma né lei né Renda potranno negare che tra loro sia tornata molta sintonia. Di questo se ne accorgerà la stessa Viola, che tornerà da Milano. La Bruni si renderà conto che le cose sono molto cambiate durante la sua assenza e intuirà che tra i genitori di Manuel ci sia stato un avvicinamento molto particolare. Che farà? Andrà a fondo alla questione o lascerà correre, decisa a chiudere con Damiano?

Intanto la festa di Halloween porterà ad accrescere la complicità fra Roberto e Irene – la sua nipotina più grande – cresce e tra di loro l’affetto è ormai tangibile.

Nel frattempo Silvia ha convinto Michele ad allontanarsi da Napoli per distrarlo dai suoi pensieri e per riprendere a vivere serenamente. Durante la loro assenza, la Graziani è riuscita a farsi promettere che le cose non torneranno come prima e che Saviani si rimetterà in carreggiata con lo spirito positivo e combattivo – ma non ossessionato – che lo ha sempre caratterizzato. Tuttavia il rientro alla solita routine rischierà di rovinare tutto. Michele potrebbe infrangere le promesse fatte alla moglie subito dopo il loro rientro.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/