10 Dicembre 2021

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 13 al 17 dicembre

Anticipazioni Un Posto Al Sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: segreti, litigi, riappacificazioni e tanto altro, ecco cosa succederà nelle puntate dal 13 al 17 dicembre

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE- Segreti, litigi e tanto altro, sarà una settimana molto intensa per gli appassionati di UPAS.

Michele dopo aver deciso di cambiare casa, riceverà un’inaspettata proposta di lavoro a Milano; questo potrebbe stravolgere le sorti della fine del rapporto con Silvia. Un possibile riavvicinamento non è escluso, ma non farà affatto piacere a Rossella che ancora non perdona la mamma, e spingerà il padre ad accettare il lavoro lontano da Napoli.

Chiara ancora provata dalla morte del padre proverà ad aprirsi con Nunzio, ma come reagirà alla confessione dell’amica sulla verità dell’incidente?

Per Patrizio e Clara invece non si prospetta un periodo di calma, infatti dopo la decisione dello Chef di andare a vivere con Clara e Federico, le costanti “lotte” tra il ragazzo ed i genitori non faranno bene alla neo-mamma, che si troverà ad affrontare prima Alberto e poi Ornella.
Questi litigi faranno prendere alla giovane Clara una decisione molto difficile.

Vittorio invece dopo aver provato a dare lezioni di seduzione a Samuel, proverà ad allontanare la giovane Speranza, spingendola proprio tra le braccia di quest’ultimo.

Leggi anche: Un posto al sole: ecco le anticipazioni dal 6 all’11 dicembre

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.