statistiche web
site logo

Da wikipedia

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede dal 22 al 26 settembre 2025

22 set 2025 di Redazione ZON

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 settembre: nuovi misteri, ritorni difficili e scelte inaspettate

Anticipazioni Un Posto al Sole – La settimana che va dal 22 al 26 settembre 2025 si preannuncia ricca di colpi di scena per gli abitanti di Palazzo Palladini. Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori assisteranno a nuove tensioni e a un inaspettato riavvicinamento.

Anticipazioni Un Posto al Sole, lunedì 22 settembre

Marina è preoccupata per la situazione in cui si trova Vinicio, convinta che il fratello Gennaro lo stia manipolando per i propri scopi. Parallelamente, Guido sta cercando di corteggiare Mariella e potrebbe ottenere l’aiuto, del tutto involontario, di Micaela e Samuel. Silvia desidera che Michele si prenda una pausa, forse per dedicare più tempo a se stesso o a lei. Michele però è totalmente assorbito dal suo lavoro di giornalista, in particolare da un’intervista importante a Paolo Siani, in occasione del quarantesimo anniversario della morte del fratello Giancarlo.

Martedì 23 settembre

Lo scontro tra Gennaro e Marina raggiunge l’apice: Gennaro estromette Marina dai cantieri. Un’occasione inattesa poi si presenta per Vinicio. Un grave problema al caseificio mette in discussione l’intera operatività dell’azienda, ma allo stesso tempo gli offre la possibilità di dimostrare il suo valore. Per Michele, la trasmissione dedicata a Giancarlo Siani si rivela un’esperienza profondamente toccante. Guido, infine, riesce a realizzare un grande desiderio di Mariella.

Mercoledì 24 settembre

Michele decide di ritagliarsi un po’ di tempo per prendersi cura di sé, ma dall’ospedale arriva una notizia riguardante Agata che sbaraglia i suoi piani. Gianluca sembra nascondere qualcosa mentre Rosa cerca di non dare valore a dei piccoli segnali rivelatori della malattia di Luca.

Giovedì 25 settembre

In attesa del processo che lo attende, Eduardo si trova di fronte a un bivio esistenziale. L’incertezza del futuro e il bisogno di un nuovo inizio lo spingono a prendere una decisione radicale: mettersi alla ricerca di un lavoro. Nel frattempo, l’attenzione si sposta sull’ospedale, dove Agata si è finalmente risvegliata dal coma. La notizia porta un’ondata di sollievo, ma anche di apprensione. Michele, non appena lo viene a sapere, si precipita al suo capezzale. Questo risveglio, però, getta un’ombra su un altro personaggio: Silvia. Consapevole del profondo legame che unisce Agata e Michele, la donna teme che il risveglio dell’amica possa far cambiare idea a Michele sul viaggio che avevano in programma. La donna teme che la vicinanza emotiva tra Michele e Agata sia un ostacolo al loro rapporto.

Venerdì 26 settembre

Matteo si vendica di Jimmy e questo intaccherà anche il rapporto di amicizia con Camillo. Eduardo è su tutte le furie per la scritta infamante nei suoi confronti, mentre il malfunzionamento di Marzia incentiva Renato ad allontanarsi dalla dipendenza tecnologica.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/forbidden-fruit-anticipazioni-colpi-di-scena-nella-puntata-del-19-settembre/