Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà dal 9 al 13 settembre 2024
Anticipazioni Un Posto al Sole settimana 9 - 13 settembre 2024.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Scopri le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 9 al 13 settembre 2024. La soap opera di Rai 3, ambientata a Palazzo Palladini a Napoli, continua a sorprendere i telespettatori con intrighi e colpi di scena. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate.
Anticipazioni Un posto al Sole dal 9 al 13 settembre:
Puntata in onda Lunedì 9 settembre 2024
Roberto Ferri, dopo aver fallito nel tentativo di convincere Lara a ritrattare la sua deposizione, decide di fare una mossa inaspettata. Ferri si rivolge direttamente a Filippo e Serena, avanzando una richiesta sorprendente. Nel frattempo, Mariella è disperata per la crisi familiare, mentre Guido si riavvicina a Claudia. Questo spingerà Silvia a cercare di riaprire un dialogo con la sua vecchia amica.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Puntata in onda Martedì 10 settembre 2024
Roberto chiede a Filippo e Serena di prendere in affido il piccolo Tommy, per evitare che il bambino finisca nelle mani di Ida. Ferri decide anche di testimoniare in tribunale, complicando ulteriormente la posizione di Ida. Intanto, Claudia torna a Napoli e Silvia le consiglia di non interferire più tra Guido e Mariella. Claudia seguirà il consiglio? Nel frattempo, Samuel sente la mancanza di Micaela e si inventa un piano per farla tornare.
Puntata in onda Mercoledì 11 settembre 2024
Il processo sul piccolo Tommaso continua, con Ida e Magdalena che si incolpano a vicenda per quanto accaduto. Nel frattempo, Guido e Claudia decidono di vivere la loro relazione, costringendo Silvia a informare Mariella. Samuel, nel frattempo, cerca di riconquistare Micaela usando l’aiuto del piccolo Jimmy. Valeria non smette di criticare la presenza invadente di Renato.
Puntata in onda Giovedì 12 settembre 2024
Si aprono le indagini per scoprire chi ha tradito rivelando il nascondiglio segreto di Sabbiese al boss Torrente. Alberto, intanto, non nasconde la sua preoccupazione e paura. Nel corso della giornata, Magdalena fa una deposizione che mette seriamente in cattiva luce Ida, e Diego cerca di darle il suo sostegno. Silvia prova a far riavvicinare Guido e Mariella, ma sembra che la loro storia sia giunta al capolinea.
Puntata in onda Venerdì 13 settembre 2024
Alberto è sempre più terrorizzato dalla possibilità di finire nel mirino del boss Angelo Torrente. Manuela continua a ignorare Costabile, mentre il rapporto tra Niko e Valeria diventa sempre più solido. Nel frattempo, Nunzio e Diana fanno una proposta inaspettata per rinnovare il Caffè Vulcano, lasciando tutti a bocca aperta.
Per conoscere le prossime Anticipazioni Un Posto al Sole resta connesso con noi e resta sempre aggiornato: appuntamento alla prossima settimana con le ultime novità di una delle serie più longeve della storia della televisione italiana in onda su Rai 3.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Allerta Meteo Campania: previsti temporali e venti forti
ARTICOLO PRECEDENTE
Febbre del Nilo sintomi: cinque pazienti ricoverati al Ruggi
ARTICOLO SUCCESSIVO