Anticipazioni Un Posto al Sole 6-10 ottobre: Roberto Ferri al limite
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 6 al 10 ottobre: Ferri compie un gesto estremo in carcere. Mariella sorprende Guido con Claudia. Tutta la trama settimanale!
WIKIPEDIA

Anticipazioni Un Posto al Sole – Una settimana ricca di colpi di scena attende gli spettatori di Rai 3 con le nuove Anticipazioni Un Posto al Sole per le puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 ottobre. Le trame si concentreranno sulle difficili condizioni di Roberto Ferri in carcere, il ritorno del triangolo amoroso tra Guido, Mariella e Claudia, e un inatteso riavvicinamento tra Rosa e Damiano.
Anticipazioni Un Posto al Sole, la crisi di Ferri e il gesto estremo
La situazione per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) in prigione peggiora drasticamente. Sentendosi minacciato e messo all’angolo dagli altri detenuti, l’imprenditore decide di regolare i conti a modo suo, compiendo un gesto estremo e inaspettato che lascerà tutti sconvolti.
Ignara delle mosse disperate del marito, Marina (Nina Soldano) vive ore di profonda ansia e continua a provare un forte rancore nei confronti di Gennaro (il fratello di Vinicio). Intanto, Filippo (Michelangelo Tommaso) è tormentato e sente il bisogno impellente di aiutare suo padre in questa situazione drammatica.
Mariella Smaschera Guido e il Ritorno di Fiamma Si Spegne
Tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) sembrava essersi riaccesa la speranza di un ritorno di fiamma, con i due ex coniugi sempre più vicini. Tuttavia, le cose cambiano drasticamente quando Del Bue riceve una visita inattesa e una richiesta d’aiuto, che lo distoglie dai suoi propositi.
Il vero colpo di scena arriva quando Mariella fa una scoperta che la lascia senza fiato: vede Guido in compagnia di Claudia. Il sogno di Mariella di riconquistare l’ex marito svanisce nel profondo sconforto, tanto da farle dimenticare persino i problemi di Castrese.
Rosa e Damiano più vicini, Gianluca e Alberto a Confronto
Le vicende personali si intrecciano con quelle più drammatiche: Rosa e Damiano (Luigi Miele) si avvicinano sempre di più, accomunati dall’angoscia per il destino di Eduardo (Fiorenzo Madonna), che fatica a trovare una strada per riscattarsi e un lavoro onesto.
Nel frattempo, Gianluca riceve un’interessante proposta lavorativa, ma Alberto non è affatto d’accordo con la sua decisione. Sarà Luca a intervenire per mostrare ad Alberto il vero significato dell’essere genitore nelle circostanze più difficili.
Infine, Renato Poggi soffre per l’assenza di Raffaele, ma troverà un modo molto speciale per sentirlo comunque vicino. Rossella, invece, ha una triste consapevolezza: capisce che l’amicizia con Riccardo non potrà mai essere disinteressata.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Anticipazioni Amici 5 ottobre: cinque allievi già a rischio! Ospiti e scontri
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE