Anticipazioni Un Posto al Sole 12 16 maggio: Luca scompare da Napoli
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 12 al 16 maggio: Luca scappa da Napoli, Giulia lo cerca. Tensioni, drammi e nuove svolte nei prossimi episodi su Rai3.
WIKIPEDIA

Anticipazioni Un Posto al Sole – Settimana intensa per i fan di Un Posto al Sole. Le puntate in onda su Rai 3 da lunedì 12 a venerdì 16 maggio saranno ricche di colpi di scena, con la crisi di Luca che lo porterà a fuggire da Napoli, generando grande preoccupazione in Giulia. Ecco tutte le anticipazioni degli episodi della soap più longeva della TV italiana.
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 12 al 16 maggio:
Lunedì 12 maggio: Michele indaga sul mistero di Agata, Luca medita l’addio
La settimana si apre con Michele sempre più incuriosito dalla seduta spiritica di Iolanda e Agata, al punto da voler approfondire le sue indagini. Intanto, Giulia è impegnata nei preparativi per il matrimonio, mentre Luca, in silenzio, decide di dire addio a Palazzo Palladini, anche se nessuno è ancora a conoscenza dei suoi progetti. Sul fronte scolastico, la situazione di Jimmy peggiora dopo un episodio legato all’intelligenza artificiale e a comportamenti da bullo da parte di Matteo verso Camillo.
Martedì 13 maggio: tensione alle stelle tra Roberto e Gennaro
Il tentativo di Marina di fare da paciere tra Roberto e Gennaro fallisce completamente. Michele, ancora scosso dal racconto di Iolanda, si confronta con Rossella, mentre Niko è deluso da Jimmy e lo punisce, nonostante Manuela cerchi di farlo ragionare.
Mercoledì 14 maggio: reazioni inaspettate e gelosie al Vulcano
Niko chiede un colloquio con Viola per chiarire il comportamento del figlio, mentre la madre di Matteo cerca di minimizzare l’intera vicenda. Jimmy, però, reagisce in modo sorprendente. Alla radio le tensioni tra Roberto e Gennaro mandano all’aria il lavoro di Elena, e nel frattempo Nunzio fa una proposta importante a Gabriella sul futuro del Vulcano, scatenando la gelosia di Samuel.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Giovedì 15 maggio: Luca in crisi, Niko preoccupato per Jimmy
Luca, sempre più provato dalla sua malattia, prende una decisione difficile. Niko non riesce a nascondere l’inquietudine per il rapporto tra Jimmy e Matteo, mentre Viola tenta un nuovo approccio educativo. Cerruti prova a sollevare il morale di Mariella, triste per l’assenza di Guido, ma i suoi tentativi non vanno come sperato.
Venerdì 16 maggio: Luca fugge da Napoli, Giulia lo cerca ovunque
La settimana si chiude con un momento drammatico: Luca sparisce improvvisamente da Napoli, lasciando Giulia angosciata e determinata a ritrovarlo. Intanto, Mariella nasconde a Sasà il vero motivo della sua uscita al Vulcano, mentre Damiano ha un confronto acceso con Grillo che rischia di peggiorare una situazione già tesa.
Dove vedere Un Posto al Sole
Gli episodi di Un Posto al Sole vanno in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50, e sono disponibili anche in streaming su RaiPlay per la visione on demand.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Anticipazioni Serale Amici, clamorosa eliminazione: chi sono i finalisti!
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Laurentiis: “sogno De Bruyne al Napoli. Nuovo stadio da 70mila posti”