Anticipazioni Tu Si Que Vales: Giulia Stabile sostituisce Belen?
Anticipazioni Tu Si Que Vales: Giulia Stabile pronta a sostituire Belen? Lola avvistata dietro le quinte del programma, ma per ora non parla
ANTICIPAZIONI TU SI QUE VALES: ECCO LA NEWS CHE IMPAZZIRE I FAN DI GIULIA STABILE – Giulia Stabile pronta a sostituire Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales. L’indiscrezione ha dell’incredibile: i fan sono letteralmente esplosi di gioia sentendo della possibile partecipazione di Lola al programma in onda su Canale 5. Secondo quanto riportano i colleghi di “inews24“, il 12 luglio sono partite le registrazioni di Tu Si Que Vales, con la prima puntata che dovrebbe andare in onda il 5 ottobre.
Nella stessa giornata, Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna. Appare dunque scontato che almeno nelle prime puntate la showgirl argentina dovrà assentarsi. E al suo posto, secondo le prime anticipazioni, potrebbe esserci proprio Giulia Stabile come conduttrice di Tu Si Que Vales. La ballerina 19enne romana è stata infatti vista dietro le quinte e andrebbe a presentare i vari artisti assieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
La vincitrice di Amici 20 però non ha ancora detto nulla a riguardo. Giulia non conferma né smentisce e i fan non vedono l’ora di scoprire la verità attraverso un comunicato ufficiale della ballerina o del programma in onda sulle reti Mediaset. Certamente le sue storie su Instagram hanno alimentato i rumors: ieri Lola infatti era con Alessio e Rudy Zerbi presso gli studi di Canale 5. Sarà davvero l’ex allieva di Veronica Peparini a sostituire la fantastica Belen Rodriguez? Voi che cosa ne pensate? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!
RESTA AGGIORNATO SU AMICI E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
Ti potrebbe interessare anche: “Battiti Live 2021: Sangiovanni super protagonista nella prima puntata”. Clicca qui per leggere la notizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, clamorose queste parole:”Le persone devono sapere la verità”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento