Anticipazioni Terra Amara: la puntata di oggi
Anticipazioni Terra Amara: oggi 20 luglio 2022 va in onda il terzo episodio della settimana
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: La fiction molto amata Terra Amara va in onda su Canale 5 alle 15:45. Ma è possibile guardarlo anche su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Riguardo le anticipazioni di oggi, 20 luglio 2022, Suleyman, dopo l’accoltellamento in carcere da parte del suo amico Yilmaz è ferito al punto da non poter essere curato in prigione. Gli serve un ospedale che sia fuori al complesso penitenziario. Il condannato a morte ha intenzione di sfruttare queste circostanze per tentare la fuga ma il tempo non è dalla sua parte. L’accoltellamento infatti non lo debilita al punto da determinare una lunga degenza. Si rimette in fretta e sta per essere dimesso.
Demir viene a conoscenza della fuga di Zuleyha da Hunkar. L’uomo va su tutte le furie. Ciò che a Demir fa più male è che la nonna pensa che lui sarebbe dovuto essere al fianco della consorte, anche in partenza per Istanbul.
Allora Demir da un lato chiede alla madre di indagare su chi abbia avuto modo di aiutare la moglie a scappare e dall’altro va di persona a cercarla.
Zuleyha è giunta a destinazione e si reca in carcere, pensando di trovare Yilmaz ma, ha una triste sorpresa. C’è Demir che, non esita a prenderla a schiaffi e portarla via. Così i due novelli sposi sono in aeroporto. In attesa del volo Demir le nega a Zuleyha di vedere suo fratello e va su tutte le furie quando vede che lei non indossa più la fede.
Fonte: tvserial.it
Potrebbe interessarti anche: Mare Fuori: chi è Carmine Di Salvo?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ripresa mentre si cambia nello spogliatoio di un lido a Bacoli