Anticipazioni Temptation Island 2021: una coppia farà discutere
Anticipazioni Temptation Island 2021: quando inizia, le coppie, cosa succede nella prima puntata della nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2021 – L’attesa è finita. La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda stasera mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata su Canale 5. Il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è giunto alla nona edizione.
La location la conosciamo: all’interno dell’ Is Morus Relais in Sardegna, 6 coppie metteranno alla prova il loro amore e i loro sentimenti per 21 giorni. Dopo lo sbarco, infatti, le coppie saranno divise in due villaggi separati in compagnia dei single.
Durante i falò i fidanzati e le fidanzate potranno scoprire qual è stato il comportamento della sua dolce metà.
Le coppie e i single
Le coppie di Temptation Island 2021 sono: Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.
I fidanzati passeranno i 21 giorni in compagnia 12 bellissime single: Tania, Giuly, Vincenza, Rita, Gabry, Carlotta, Anastasia, Gabriella, Giulia, Angelica, Federica e Lucrezia. Le ragazze, invece, con 13 ragazzi: Manuel, Giuseppe, Marco, Luchino, Luca, Luciano, Salvatore, Alessio, Davide Basolo, Luke, Angelo, Samuele e Alessandro.
Filippo: “Una coppia farà discutere”
Filippo Bisciglia, voce narrante e conduttore del programma, svela alcune anticipazioni sulle puntate di Temptation Island. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha anticipato che una coppia “farà parecchio discutere”.
Si tratta, come riporta DiLei, di Tommaso e Valentina. Nel video di presentazione, i due hanno svelato di avere problemi legati alla gelosia. Ha commentato il conduttore: “Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlare tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno”.
LEGGI ANCHE: Denise Pipitone, il supertestimone in Procura: “Ho visto la bimba in hotel”
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, il supertestimone in Procura: “Ho visto la bimba in hotel”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Gualzetti, uccisa a 16 anni. Il papà “Sono andato via da Napoli per lei”
Lascia un commento