Anticipazioni Serale Amici, Deborah e Francesca contro la Celentano
Ancora scontri tra Deborah Lettieri e Alessandra Celentano: come andrà a finire?
IL CORRIERE DELLA CITTA

Anticipazioni Serale Amici: la maestra Deborah e la sua allieva Francesca contro Alessandra Celentano. Nel daytime di ieri si sono alzati i toni soprattutto a causa di una lettere scritta dalla Celentano, in cui osservava diverse criticità nella danza dell’allieva di Deborah.
Secondo quest’ultima, però, gli attacchi della Maestra Celentano si sono spinti oltre: ecco cosa è successo!
Anticipazioni Serale Amici, Deborah: “Quanta cattiveria”
Ancora schermaglie tra Deborah Lettieri e Alessandra Celentano, a colpi di guanti di sfide e telefonate: stavolta, però, non solo quelle! Dopo infatti la lettera della Celentano rivolta alla ballerina Francesca, in cui si osservavano diverse criticità della sua danza, le cose hanno preso una piega inaspettata. Nella lettera, la Celentano affermava che Francesca dovesse ballare secondo la dignità che il suo stile di danza merita e che la trova una ballerina mediocre.
Leggendo ciò, Deborah ha commentato affermando: “Ma quanta cattiveria c’è in questa lettera?“. Immediata la risposta della Celentano, che ha telefonato per chiarire che le sue osservazioni non erano attacchi personali a Francesca e avevano a che fare unicamente con la danza.
La risposta della Lettieri è stata senza dubbio inaspettata: la maestra si è infatti ripresa munita di cartelli con un messaggio per la collega. “Alessandra, siccome non lasci spazio al dialogo e non ascolti, almeno leggi. Un buon insegnante per me dovrebbe avere empatia e sensibilità. Capire sempre chi ha davanti e quindi adattarsi di conseguenza.” Così si legge sui cartelli scritti da Deborah.
Altrettanto sprezzante, però, la risposta della Celentano, che si è a sua volta ripresa, ma con un unico cartello dal messaggio inequivocabile: “Non mi interessa“. Cosa succederà adesso? Per continuare a seguire il bizzarro confronto non ci resta che seguire il Serale di Amici!
Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Serale Amici, 5 aprile: eliminati e ospiti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Città Danzante: Piazza Plebiscito diventa un teatro a cielo aperto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Neonata morta in culla: aggiornamenti sul processo ai genitori