Anticipazioni puntata 15 febbraio Chi l’ha visto?
Anticipazioni del programma Chi l'ha visto del 15 febbraio. Ecco cosa ci aspetta con Federica Sciarelli stasera
ANTICIPAZIONI PUNTATA CHI L’HA VISTO- Il programma condotto da Federica Sciarelli è uno dei più lunghi della televisione. E’ arrivata ormai alla 35esima edizione.
Come tutti sappiamo nasce per cercare persone disperse o per venire a capo di misteri non risolti.
Vediamo le anticipazioni della puntata del 15 febbraio di Chi l’ha visto. Si continuerà a parlare del caso di Angela Celentano, dato che pare si sia aperta una nuova pista in Sud America. Sembrerebbe infatti che li viva una ragazza con una forte somiglianza con la ragazza scomparsa sul Monte Faito. E questo ha spinto i genitori di Angela a chiedere il confronto del profilo genetico.
Poi si parlerà di Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi. Sembrerebbe che le donne siano state uccise da un uomo vicino all’ambiente ecclesiastico. Le indagini degli inquirenti sembrerebbero propendere su un uomo che avrebbe molestato le ragazze a Cesena.
In studio ci sarà Marisa Golinucci, madre di Cristina. con il presidente dell’associazione Penelope Nicodemo Gentile. Si parlerà ancora della morte di Elena e di sua figlia Luana, che sono state trovate senza vita in un appartamento a Roma. Si indaga su ciò che hanno detto i due uomini presenti in casa con loro.
Già si è parlato di loro, ci si è domandati perché e come sono morte. Chi viveva in quella casa oltre allo “Shamano Shekhinà”, appassionato di esoterismo?
Come sempre si parlerà delle richieste di aiuto e delle segnalazioni di persone in difficoltà. Queste le anticipazioni della puntata. Non perdetevela stasera in onda sempre su Rai 3 Chi l’ha visto?
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Tiziana Cantone caso riaperto: la decisione del giudice
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO