Anticipazioni La forza di una donna oggi: la morte di Hatice
Anticipazioni La forza di una donna oggi, 3 febbraio 2026: la scomparsa del piccolo Arda e la morte di Arif
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda martedì 3 febbraio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Bahar è costretta a fare i conti con un risveglio confuso e con nuovi problemi relativa al suo stato di salute.
Enver, distrutto dal dolore ma desideroso di proteggere la fragilità di Bahar, compie una scelta drastica: mentire. Le racconta che il suo ricovero è dovuto a un semplice svenimento, nascondendole la gravità dell’incidente d’auto. È un segreto che pesa come un macigno, mantenuto mentre Jale porta una piccola luce di speranza: Hatice ha superato l’intervento chirurgico.
Anticipazioni La Forza di una donna: la scomparsa di Arda e la morte di Arif
Ceyda vive ore di disperazione per la scomparsa di Arda: la paura svanisce quando il bambino viene ritrovato in un campo di girasoli. Quando Bahar riprende conoscenza in ospedale, qualcosa è cambiato e tutti ne sono consapevoli. I ricordi sono confusi e il timore di una nuova malattia riaffiora con forza.
Jale comunica a Enver che Hatice ha superato l’intervento: Sirin infatti corre in ospedale con i bambini, pronta a riunire la famiglia.
Nonostante gli sforzi dei medici, però, Hatice non sopravvive. La notizia della sua morte sconvolge tutti e Sirin, travolta dal dolore, aggredisce Arif.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/cinzia-uomini-e-donne-perplessita-su-lanfranco/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casal di Principe, in manette due esponenti della mafia nigeriana
ARTICOLO SUCCESSIVO
