Anticipazioni La forza di una donna oggi: Enver cede al dolore
Anticipazioni La forza di una donna oggi 28 gennaio 2026: Bahar, Hatice, Sarp e Arif sono in fin di vita
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda mercoledì 28 gennaio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Un catastrofico incidente stradale sconvolge i protagonisti. La notizia raggiunge Enver nel modo più traumatico possibile: una visita improvvisa della Polizia. Il sarto non regge all’idea che Bahar, Hatice, Sarp e Arif siano in fin di vita e accusa un improvviso malore.
Anticipazioni La forza di una donna: il dolore di Arif
Nonostante i problemi cardiaci, Enver riesce a farsi forza e corre in ospedale. Lo shock, però, è tale che i medici sono costretti a sedarlo per evitare complicazioni peggiori. Mentre Bahar, Hatice e Sarp lottano tra la vita e la morte, Sirin giunge in ospedale. Il suo unico interesse è rivolto alla madre Hatice: la sorte della sorella e di Sarp sembra lasciarla indifferente. Sirin, adirato, trova un bersaglio per la sua rabbia: Arif. Il barista, uscito quasi illeso dall’impatto, diventa il capro espiatorio ideale.
Sirin lo aggredisce davanti a tutti, urlandogli contro che è solo colpa sua se ora si trovano lì. Devastato dai sensi di colpa, Arif appare pietrificato e incapace di reagire.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/un-posto-al-sole-anticipazioni-della-puntata-di-questa-sera-24/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia Torre del Greco: 27enne accoltellato durante una rapina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Schianto di un elicottero nel Beneventano: morto un imprenditore
