Anticipazioni La forza di una donna: Enver allontana Sirin
Anticipazioni La forza di una donna 13 gennaio 2026: Enver caccia di casa la figlia
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda martedì 13 gennaio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Per proteggere la festa di Doruk, Enver allontana con la forza Sirin, temendo che possa rovinarla con un colpo di testa: potrà rientrare solo a cerimonia conclusa. Nel frattempo, Arif cerca di aiutare Sarp dopo il suo arresto, ma durante il tentativo si imbatte in una scoperta sconcertante che mette tutto in discussione.
Anticipazioni La forza di una donna 13 gennaio 2026
Sfruttando l’innocente desiderio del piccolo Doruk di invitare il pericoloso Nezir alla sua festa, Sirin vede l’occasione perfetta per scatenare il caos. Con il suo solito ghigno, la giovane ottiene denaro e informazioni da Suat, scopre il cognome del boss e gli consegna personalmente l’invito realizzato dal bambino. Il suo obiettivo è chiaro: provocare una reazione violenta che distrugga la serenità della sorellastra.
Mentre Sirin assapora già il successo del suo piano, Enver decide di passare all’azione: intuendo il pericolo imminente, caccia di casa la figlia, vietandole di rientrare fino a festa conclusa.
Arif, intanto, è in ansia per Sarp, che è stato arrestato. Il barista, non conoscendo la situazione, pensa di dover intervenire, sperando di poter risolvere le cose. Scopre però qualcosa che lo lascia senza fiato!
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/un-posto-al-sole-anticipazioni-della-puntata-di-questa-sera-17/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione nel Casertano: attacca i poliziotti con coltelli e tirapugni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici: daytime della puntata di ieri, Paola esce dalla scuola
