21 Gennaio 2026

Anticipazioni La forza di una donna 21 gennaio: Nezir lascia la festa

La forza di una donna: il piccolo Doruk viene finalmente circonciso, ma le discussioni non sono finite.

mediaset infinity

anticipazioni La forza di una donna

Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda mercoledì 21 gennaio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.

Nezir, prima di lasciare la casa di Hatice ed Enver, saluta il piccolo Doruk, promettendogli di tornare presto. Spronata da Suat, Piril si trasferisce a Londra con i gemellini, Ali e Umer. Ceyda, invece, finalmente può riabbracciare suo figlio, il piccolo Arda. Alla fine il piccolo Doruk viene finalmente circonciso, ma le discussioni non sono finite.

La forza di una donna: Nezir lascia la festa

Nezir salva la festa di circoncisione del piccolo Doruk: grazie alle sue conoscenze è riuscito a contattare un sostituto. Prima di andare via da casa di Hatice ed Enver, Nezir saluta dolcemente Doruk, promettendogli che si rivedranno presto.

Suat intanto è stato beccato. Nezir ha scoperto che l’uomo ha ingannato Sarp per sottrargli i suoi soldi: gli ha fatto credere che il boss in persona avesse richiesto il suo patrimonio in cambio della sua libertà e di quella della sua famiglia. Nezir non l’ha presa bene. Piril intanto si prepara ad andare via, precisamente a Londra con i figlioletti, Ali e Umer.

Ceyda, intanto, è felice: grazie all’intervento di Emre, infatti, ha potuto riabbracciare il piccolo Arda. Il giovane, intanto, si è recato a casa della madre della cantante, Gulten, per chiederle il permesso di portare il bambino alle festa del suo amichetto. Dopo aver chiesto ad Arif di fargli da padrino, Doruk intanto viene circonciso ma i problemi sono dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/amici-2025-daytime-lite-tra-anna-pettinelli-e-maria-de-filippi/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e  I n s t a gr a m.