Anticipazioni L’Amica Geniale 2: il tradimento e un altro evento chiave
Anticipazioni L’amica geniale 2: questa sera su Rai 1 la quinta e la sesta puntata. Il segreto di Elena e il tradimento…
Anticipazioni L’Amica Geniale 2: dopo una settimana d’attesa, andranno in onda questa sera, su Rai 1, gli episodi 5 e 6 dell’amatissima serie Tv ispirata al romando di Elena Ferrante. Entrambi saranno ancora ambientati a Ischia: per la regia di Alice Rohrwacher e Saverio Costanzo.
Episodio 5 – Il tradimento
Pinuccia vive un vero e proprio turbamento interiore, ragion per cui deciderà di lasciare Ischia per riprendere il suo posto accanto a Rino; intanto vedremo una Lila completamente stravolta, pronta ad abbandonarsi ad emozioni finora inesplorate.
Elena intanto, continua a respingere le advances di Bruno e a nutrire un sentimento di gelosia nei riguardi di Lila, il cui carisma sembra sopraffarla. La brava studentessa si troverà a custodire un segreto ben più grande e oscuro di quello della sua amica.
Episodio 6 – La rabbia
Terminata l’estate a Ischia, le due non si sono più viste, ma non appena Elena scoprirà che Lila ha lasciato la salumeria in luogo di un’altra offerta lavorativa presso il negozio di scarpe, decide di passare per salutarla ma la troverò
Dopo l’estate a Ischia, qualcosa è cambiato. Elena e Lila non si sono più viste da allora, ma quando Elena viene a sapere che l’amica ha lasciato la salumeria per andare a lavorare al negozio di scarpe in centro, decide di andare a salutarla ma la trova ancora invischiata nella sua storia con Nino.
La situazione in cui trova la sua migliore amica la disgusta al punto da spingerla ad abbandonare il rione. Il suo desiderio si concretizza quando conclude gli studi liceali e risulta vincitrice di una borsa di studio che le consentirà di frequentare l’università a Pisa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cardarelli, morto paziente ricoverato ieri. Richiesta verifica Coronavirus
Lascia un commento