Anticipazioni “I Bastardi di Pizzofalcone 4”, stasera su Rai 1 la seconda puntata
"I Bastardi di Pizzofalcone 4", stasera il secondo episodio su Rai 1: ecco cosa accadrà nella seconda puntata
Stasera, lunedì 30 ottobre alle 21:25, su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della fiction ‘I Bastardi di Pizzofalcone 4’. Tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, la serie questa sera è pronta a sorprendere il pubblico con il secondo episodio della quarta stagione. Ecco cosa accadrà!
La seconda puntata si intitola Fiori ed è incentrata sull’omicidio di un fioraio. Continuano ovviamente le indagini sulla scomparsa dell’ispettore Lojacono.
I Bastardi di Pizzofalcone 4: la trama della seconda puntata
Nel secondo episodio, a sconvolgere il quartiere di Pizzofalcone è l’omicidio del fioraio Savio Niola che viene ritrovato morto all’interno del suo negozio. La scena del crimine è macabra: il corpo dell’uomo, riverso in una pozza di sangue, è adagiato sopra un letto di tulipani.
Iniziano le indagini per scovare l’assassino e intanto si indaga anche sulla scomparsa di Lojacono. Saltano fuori nuovi elementi: da alcuni documenti finiti nelle mani degli inquirenti, Lojacono sarebbe coinvolto in una collaborazione con la criminalità organizzata. Qualcuno sta provando ad infangarlo, ma chi e perché?
Per il secondo episodio, appuntamento stasera alle 21:25 su Rai1!
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Allerta meteo Campania: l’avviso della Protezione Civile
Leggi anche: Amici 23, eliminato un allievo: ecco di chi si tratta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO