19 Gennaio 2022

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2, ecco cosa succederà giovedì 20

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani 2

Le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2. L’ospedale è al centro di un’inchiesta e Andrea Fanti rischia di dire addio alla sua professione

I colpi di scena di Doc – Nelle tue mani 2 non sono ancora finiti, anzi, con queste anticipazioni vi renderete conto che sono appena iniziati.

Giovedì 20 gennaio, alle 21.25 circa, Rai1 trasmetterà la seconda puntata del fortunato medical drama italiano incentrato sulla vita dei medici del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano. Una delle rivelazioni della puntata della scorsa settimana ha letteralmente scioccato migliaia di spettatori italiani, ma le prossime puntate non saranno da meno.

L’esame di Andrea

Il primo dei due episodi, intitolato Sfide, vedrà Andrea Fanti, il medico interpretato da Luca Argentero, alle prese con un esame molto particolare. Doc, com’è affettuosamente chiamato dai suoi colleghi, si è candidato come primario del reparto di Medicina Interna. Per diventarlo dovrà, per l’appunto, essere sottoposto a una prova a dir poco decisiva. Questo perché se la supererà, potrà accedere alla posizione che occupava prima della sua perdita di memoria, ma se non ci riuscirà non potrà più esercitare la professione sanitaria.

Nel secondo episodio, Quello che sei, una promessa del Tennis rischierà di non giocare più a causa di una malattia, mentre Riccardo, il medico interpretato da Pierpaolo Spollon, si vedrà diviso tra due donne. Intanto, al Policlinico Ambrosiano è in corso un’inchiesta sul fatidico paziente zero del Covid in Italia. Cosa succederà?

Nell’attesa dei due nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani 2, potete leggere questo articolo, che fa luce sul rapporto tra gli attori del cast della serie tv Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.