Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAnticipazioni Doc 2, le prime due puntate su Raiuno

Anticipazioni Doc 2, le prime due puntate su Raiuno

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 4:29

Le anticipazioni delle prime due puntate del medical drama Doc – Nelle due mani 2, che ritorna stasera su Rai1 alle 21.25

È finalmente giunta l’ora della seconda stagione del medical drama più seguito in Italia. Doc 2 sarà realtà da stasera alle ore 21.25; ogni settimana, la redazione di Napoli.ZON vi fornirà le anticipazioni delle trame delle due puntate che verranno trasmesse da Rai1 il giovedì in prima serata.

Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata della prima stagione, il dottor Marco Sardoni e la moglie Irene, rappresentante farmaceutica, vengono finalmente scoperti e arrestati. I due erano rimasti coinvolti nella morte di Giovanni Pavesi, il cui padre ha sparato il protagonista della serie, il dottor Andrea Fanti. Dopo una serie di intrighi e macchinazioni, che hanno tenuto il pubblico di Rai1 col fiato sospeso per tutta la stagione, finalmente il personaggio interpretato da Luca Argentero ha avuto giustizia.

Giulia Giordano, bellissima dottoressa interpretata da Matilde Gioli, aveva intanto chiesto il trasferimento dal Policlinico Ambrosiano, ma l’ex amante Andrea, proprio alla fine della puntata, le chiede di restare. Cosa succederà questa sera?

Le anticipazioni

Il primo dei due episodi di Doc 2 inizia poco dopo la conclusione del primo, e più precisamente a febbraio 2020. E si intitola proprio Una vita nuova, Febbraio 2020. Nella puntata vedremo Andrea Fanti nel tentativo di tenere unita la sua équipe medica: oltre a Giulia, anche Lorenzo (Gianmarco Saurino), Gabriel (Alberto Boubakar Malanchino) ed Elisa (Simona Tabasco) sembrano intenzionati ad andarsene. La storia si svolgerà in concomitanza con l’inizio dell’era Covid, che a febbraio 2020 stava per esplodere in Lombardia, e poi in tutta Italia.

Ma proseguiamo con le anticipazioni del secondo episodio di Doc 2: come riportato anche da Today, nella puntata si assiste a un vero e proprio salto temporale. L’episodio si intitola La guerra è finita, tempo dopo, ed è ambientato alla fine delle prime ondate di pandemia.

Ne La Guerra è finita avverrà l’esatto contrario della puntata precedente: sarà proprio Doc a voler abbandonare l’ospedale, decidendo anche di non trattare un caso rischioso. Ci saranno anche due aggiunte al cast principale: l’infermiere Damiano Cesconi (Marco Rossetti) e l’infettivologa Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri).

Siete pronti a vedere le nuove puntate di Doc 2? Noi rinnoviamo l’appuntamento alla prossima settimana con altre anticipazioni!

Leggi anche: Covid quando finirà la pandemia? Bassetti è sicuro.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE