Anticipazioni daydreamer 7 gennaio: ritorno col botto!
Anticipazioni daydreamer 7 gennaio: dopo diverse settimane di assenza una delle soap più amate ritorna sul piccolo schermo…
ANTICIPAZIONI DAYDREAMER 7 GENNAIO: Per la gioia di tutti gli aficionados, l’attesa è finita. Giovedì 7 gennaio tornerà in diretta Daydreamer. La celebre serie tv sarà trasmessa in prima serata, dopo le 21.30
Ma dove eravamo rimasti? Can e Sanem sono ormai ai ferri corti, come già abbiamo avuto modo di vedere nelle puntate precedenti. Ora Can deciderà addirittura di lasciare Istanbul, provocando un forte turbamento in Sanem, presto vittima di un incidente. La ragazza, investita da un nuovo personaggio (Yigit) sarà soccorsa da quest’ultimo e trasportata in ospedale. Appresa la notizia, anche Can correrà da lei, ma troverà nella stanza di Sanem anche Yigit. La gelosia lo divorerà a prima vista!
Can e Sanem sempre più lontani
Dopo l’incidente di Sanem, Can proverà a riavvicinarsi a lei per paura di perderla, ma assisteremo ad un’improvvisa inversione dei ruoli: la ragazza sarà molto diffidente e proverà ad evitare Can, a differenza di quest’ultimo che farà di tutto per riconquistarla.
Yigit corteggia Sanem
La crisi di Sanem è legata alla comparsa di Yigit, che sembrerà mettere in crisi le sue certezze, soprattutto per quanto riguarda i suoi sentimenti nei confronti di Can, profondamente infastidito per la presenza di un “terzo incomodo”. Inizialmente la ragazza accetterà le lusinghe di Yigit per dispetto, ma in un secondo momento scatterà in lei qualcosa che saprà coinvolgerla al 100%, complici anche il fascino ed i modi gentili del nuovo arrivato. Ma non solo, perché nelle anticipazioni DayDreamer si scoprirà che Yigit è un editore. Leggendo per sbaglio, durante la degenza di Sanem in ospedale, il manoscritto di quest’ultima, Yigit ne verrà rapito.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: incidente devastante, un morto e tre feriti
Lascia un commento