25 Marzo 2021

Anticipazioni Amici Serale seconda puntata: sfide, eliminati…

anticipazioni amici 2021 settima PUNTATA - anticipazioni amici serale semifinale finalisti

Anticipazioni Amici Serale seconda puntata: quali sono le sfide, chi sarà eliminato? Temono Rosa e Martina che ricevono nuovi guanti

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE – La seconda puntata del serale di Amici 20 andrà in onda sabato 27 marzo in prima serata su Canale 5. Fino a quel momento, gli impazienti avranno modo di poter leggere le anticipazioni per conoscere le sfide e gli eliminati dalla scuola.

E’ stata registrata questo pomeriggio, giovedì 25 marzo, la seconda puntata del serale. Qui troverete tutte le anticipazioni.

Anche per questa puntata è prevista una doppia eliminazione. La prima al termine della prima manche; la seconda al ballottaggio fra seconda e terza manche.

PAGINA IN AGGIORNAMENTO. 

PRIME ANTICIPAZIONI.  La registrazione avrà inizio alle ore 17.00. Alle ore 13.00 è avvenuta la convocazione del pubblico. La registrazione della seconda puntata, salvo ritardi, dovrebbe terminare alle ore 21.30.

Ore 17.20: La registrazione non è ancora iniziata. Sono in corso i controlli anti Covid per il pubblico.

ORE 17.45 INIZIA LA REGISTRAZIONE ( CON 45 MINUTI DI RITARDO). Slitta anche la fine, intorno alle 22.15

La registrazione è terminata. Ecco che cosa è successo nella seconda puntata del Serale di Amici 20.

++++ ALERT SPOILER +++

Amici Serale Seconda Puntata

Riportiamo le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 20 riprese dal profilo twitter “Le Emily di Amici 20“.

Ibla eliminata. Ballottaggio Aka-Leonardo ( come settimana scorsa, il secondo eliminato sarà comunicato in casetta). Giulia ha vinto la prova TIM. Ospiti: Pio, Amedeo e Irama.

La prima squadra ad iniziare tramite sorteggio è Zerbi – Celentano che sfida Arisa – Cuccarini. Prima sfida: Sangiovanni canta “Ma il cielo è sempre più blu” contro Alessandro che si esibisce con Martina, Rosa e Ibla: punto a Sangiovanni. Seconda sfida: Leonardo (Volare) contro Tancredi: punto a Tancredi. Terza sfida: Enula contro Ibla ( sul brano Pysical): vince Enula.

Vince la squadra Zerbi Celentano. Al ballottaggio: Martina, Ibla, Alessandra. Si salva prima Alessando. Poi esce Ibla.

Seconda manche: Zerbi-Celentano contro Pettinelli-Peparini.

Serale Amici: seconda mache

Per la seconda manche, il tema Zerbi-Celentano sfida la squadra Pettinelli-Peparini. Prima sfida: Sangiovanni contro Aka ( comparata), vince Sangiovanni. Tommaso balla un assolo contro Giulia che si esibisce in un passo a due con Samuele. Punto a Giulia. Di nuovo Sangiovanni contro Aka: vince Sangiovanni.

Vince la squadra Zerbi-Celentano. Giulia è la prima a salvarsi. Aka al ballottaggio.

Terza manche

Nella terza manche la squadra Zerbi – Celentano sfina nuovamente Arisa – Cuccarini.

Prima sfida: Deddy contro Raffaele sul brano Listen. Punto a Raffaele. Nella seconda sfida il team Zerbi – Cuccarini lancia il guanto di sfida Serena vs Marina. Vince Serena. Infine, Tommaso sfida Rosa. Punto a Rosa.

Vince la squadra Arisa-Cuccarini. Al ballottaggio: Serena, Deddy e Leonardo. Serena è la prima a salvarsi. Leonardo va al ballottaggio con Aka7even. Nella sfida Aka ha cantato “Mi manchi” e un nuovo inedito. Leonardo ha cantato Orione e il Natale e l’estate.

Curiosità…

Presentati i nuovi inediti di Deddy e Leonardo.

 

Non perdere le pagelle di Amici a cura di NapoliZON —-> Pagelle Serale Amici: ecco i voti della prima puntata di Sabato 20 Marzo

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.