Anticipazioni Amici Serale: Lorella svela chi è il suo preferito
Anticipazioni Amici Serale 2021: Lorella Cuccarini svela chi è il suo preferito e non è uno dei suoi cantanti
ANTICIPAZIONI AMICI SERALE 2021 – Ormai ci siamo: domani si registra la prima puntata del Serale di Amici 21, storico talent show condotto da Maria De Filippi. I prof sono pronti e divisi in squadre: Anna Pettinelli con Veronica Peparini; Raimondo Todaro con Lorella Cuccarini e Zerbi con Alessandra Celentano.
Nella prima puntata possiamo aspettarci di tutto: sono previste due – se non addirittura tre eliminazioni. Nell’attesa di sapere cosa succederà agli allievi, vediamo alcuni retroscena.
Lorella Cuccarini, ormai in casa Amici già dallo scorso anno, si è riconfermata come prof quest’anno – cambiando veste. Da maestra di ballo si è seduta trai prof di canto. In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato del suo rapporto con Todaro e ha svelato chi è il suo preferito ad Amici ( e no, non è un suo cantante).
Dice la Cuccarini: “Devo dire che così come lo scorso anno ho trovato sintonia con Arisa, anche con Raimondo abbiamo la stessa visione. Lui con i ragazzi ha un approccio caldo, affettuoso ma anche autorevole. Senza sgomitare, si basa sul buon lavoro in sala prove.”
Poi parla della sua squadra: “Alex, Aisha e Sissi sono molto diversi ma accomunati da una forma di timidezza che sul palco svanisce. Mi fanno capire che sono nati per fare questo nella vita. Sissi non aveva mai studiato canto prima e Aisha ha personalità da vendere, oltre che una voce incredibile.”
Infine, svela con chi ha più piacere di lavorare al Serale: “Ma sa con chi sono felice di lavorare al Serale? Con Serena. Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad ‘Amici’. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia. Se n’è accorta pure Alessandra Celentano.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici serale: primo guanto di sfida per il ballo
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento