Anticipazioni Amici 25 marzo: eliminato! Ecco cosa fa Maria
Anticipazioni Amici 25 marzo 2023: è stato eliminato! Ma Maria De Filippi fa un bel gesto nei suoi confronti: ecco cosa è stato rivelato
Anticipazioni Amici 25 marzo – Nel tardo pomeriggio di ieri è stata registrata la seconda puntata del Serale di Amici 22 che andrà in onda sabato 25 marzo, in prima serata.
Per leggere tutte le anticipazioni, clicca sul seguente link >> Anticipazioni serale Amici 22, puntata del 25 marzo
Anche per questa seconda puntata gli eliminati sono due: il primo al termine della prima manche, il secondo al ballottaggio fra gli eliminati provvisori della seconda e terza manche. A lasciare per primo gli studi Elios di Roma, è stato Piccolo G – allievo di Rudy Zerbi. Mentre al ballottaggio finale sono andati Cricca e Gianmarco.
Anticipazioni Amici 25 marzo: ecco cosa ha fatto Maria De Filippi
Il profilo twitter Gossip e Tv ha rivelato un gesto di Maria De Filippi – che non è passato inosservato al pubblico – proprio nei confronti di Piccolo G, primo eliminato della puntata. La padrona di casa, infatti, ha raccontato il motivo per il quale ha sempre una caramella in bocca: a causa dell’emozione che, nonostante gli anni di esperienza sopraggiunge sempre, le va via la saliva, dunque deve mangiare una caramella.
Proprio durante il primo ballottaggio, Piccolo G era visibilmente emozionato. Ecco che arriva il bel gesto di Maria: fa portare al cantante una delle sue caramelle preferite.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mare fuori: la dedica di Massimiliano Caiazzo. I fan: “E’ per Elena D’Amario”
ARTICOLO SUCCESSIVO