Anticipazioni Amici 25, domenica 7 dicembre: ecco cosa accadrà
AMICI 25- In questo articolo troverai tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 7 dicembre
Domenica 7 dicembre andrà in onda alle ore 14:00 su Canale 5 il pomeridiano di Amici. Tanti ospiti, nuove sfide e qualche discussione. Ecco cosa vedremo in puntata!
Arriveranno in studio come giudici: Cristiano Malgioglio per il canto; Anbeta, Kledi e Francesca Tocca per il ballo. Gli ospiti musicali, invece, saranno Cristiano Malgioglio con il suo ultimo brano e Alberto Urso.
Secondo quanto riportato da Superguidatv, non ci sarà nessun eliminato e verranno messe in onda le sfide di Alessio e Michele: il primo vincerà, mentre il secondo si troverà a competere contro la cantante Caterina. La vittoria della sfidante, però, non porterà all’eliminazione di Michele, salvato da Rudy Zerbi. Il prof deciderà di annullare la sfida e di proporne un’altra per la settimana prossima. Le prossime sfide riguarderanno Flavia e Plasma per il canto. Per il ballo Pierpaolo e Giorgia.
Gara di canto 7 dicembre
La gara di canto ha subito messo in luce il talento di Lorenzo che, appena arrivato, ha conquistato il primo posto con “La moglie del mio amico”.
Al secondo posto un ex-aequo tra Riccardo e Valentina. Flavia ed Elena sono scivolate nelle ultime posizioni, ritrovandosi al ballottaggio per la sfida. A chiudere la classifica, all’ultimo posto, c’era Plasma con “Affogare”.
Gara di ballo 7 dicembre
Nel ballo, la vittoria è andata ad Alessio, che ha conquistato il primo posto ballando con Giulia Stabile. Emiliano si è piazzato al secondo posto. Anna e Giorgia sono finite al ballottaggio. All’ultimo posto c’è Pierpaolo.
Questa settimana ci sono stati due compiti al centro delle discussioni: Paola ha dovuto affrontare un compito sulla femminilità assegnatole dalla maestra Celentano. Emiliano, invece, ha affrontato un compito di latino americano voluto da Emanuel Lo. Ha ricevuto però un’insufficienza che ha portato alla sospensione immediata della maglia.
Non sono mancati scontri tra i professori: Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si sono confrontati in modo acceso sull’esibizione di Riccardo.
Alessandra Celentano e Veronica Peparini si sono scontrate dato che la Peparini ha definito “sfacciato” il compito sulla femminilità dato a Paola.
La Celentano ha discusso anche con Emanuel Lo, criticando il compito di latino dato a Emiliano e ha avuto anche un botta e risposta con Anbeta su Pierpaolo.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-2025-daytime-puntata-di-martedi-2-dicembre-una-prova-per-opi/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
