15 Ottobre 2024

Anticipazioni Amici 24: scintille tra Vybes e Trigno

Anticipazioni Amici 24, scintille tra Vybes e Trigno. Serve Maria De Filippi per tornare alla pace in casetta

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024 trigno e ilan

Anticipazioni Amici 24 – Nuove scintille nella casetta di Amici 24: stavolta i protagonisti dello scontro sono Vybes e Trigno. L’allievo di Anna Pettinelli ha scherzato sull’ansia del compagno sulla classifica settimanale, ma lui non l’ha presa bene.

Fondamentale l’intervento di Maria De Filippi che mette pace tra i due ragazzi.

Anticipazioni Amici 24: uno scontro tra due compagni

Alla fine dell’ultima puntata del pomeridiano c’è stato uno scontro tra Vybes e Trigno. Il primo avrebbe ironizzato sull’ansia di Trigno per la classifica di canto dopo aver interpretato “Albachiara” di Vasco Rossi, a cui delle strofe personali. La dedica era per la mamma del cantante.

Trigno ha sminuito l’ansia di Vybes, dopo aver lodato tuttavia l’esibizione e la performance del compagno: “Ti ho persino detto che mi aveva fatto venire i brividi… hai spaccato”. Le parole dell’allievo di Anna Pettinelli non sono state sufficiente a calmare il compagno, che ha ritenuto il suo commento fuori luogo.

Trigno ha cercato, poi, di sfogarsi con gli altri compagni per dimostrare la sua “innocenza”. Il suo era un modo per rincuorare il compagno, che era stato particolarmente bravo nell’esibizione. L’obiettivo era condividere un bel momento, creare un affiatamento con Vybes.

Vybes, però, non sembra aver capito le intenzioni buone e si è sentito criticato e attaccato, soprattutto considerando l’importanza di quel brano: “E’ un pezzo a cui tengo…mi da fastidio che mi fai le battute del ca**o. Mi sono sentito mancato di rispetto”, ha aggiunto.

L’intervento di Maria De Filippi

A mettere pace è, come al solito, Maria De Filippi. La madrina del programma è intervenuta, ricordando ai ragazzi quanto la convivenza all’inizio di questo percorso possa essere difficile. La Signora di Canale 5 ha poi chiesto ai ragazzi uno sforzo per provare a capirsi.

Su Trigno ha commentato così:

Trigno è uno che parte, parla senza pensare, ma non lo fa per ferire… anzi lo spinge l’ansia magari e proprio per condividere. Non lo fa certo con cattive intenzioni

Maria De Filippi ad “Amici”

Arriva poi il momento delle promesse. Dopo aver mostrato loro un video in cui i due ragazzi condividevano latte e biscotti, Maria chiede agli stessi di promettere che torneranno ad essere quei due compagni lì, che condividono latte e biscotti.

Ti potrebbe interessare anche “Anticipazioni Amici 24, Todaro in ospedale! Cosa è successo”