11 Settembre 2023

Anticipazioni Amici 23, tra gli allievi ci sarà il figlio di un noto cantante? L’INDISCREZIONE

Anticipazioni Amici 23, nella classe di Amici ci sarà il figlio di un famoso cantante? Ecco di chi si tratta

WIKIPEDIA

Anticipazioni Amici 2024 chiara e trigno

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione di Amici. Il 24 settembre su Canale5 inizierà la ventireesima edizione e pare che nel cast ci sarà anche il figlio di un famoso cantante.

I dubbi relativi ai professori che attanagliavano gli appassionati del talent sono stati risolti, ma per il cast di allievi occorrerà aspettare domenica 24 settembre. Stando ad alcune indiscrezioni, però, sembra che anche quest’anno – dopo LDA e Angelina Mango – ci sarà nel programma un altro figlio d’arte.

Amici 23, il figlio di un noto cantante nel cast? Ecco chi è

Secondo quanto riportato da MondoTv24, il nuovo possibile allievo è Giovanni Antonacci:

“Giovanni Antonacci è il nuovo figlio d’arte presente alla campanella d’inizio ai talent show, per Amici23 di Maria De Filippi. Tra le anticipazioni – da prendersi con le pinze sulla base di una ricerca- bomba tra le mani – Giovanni Antonacci potrebbe rivelarsi il nuovo erede di LDA e Angelina Mango al titolo di ‘figlio d’arte’ ad Amici, per l’edizione numero 23!

Si tratterebbe del secondo figlio di Biagio Antonacci e dell’ex moglie Marianna Morandi.

Il ragazzo, 21 anni, pare abbia partecipato ai casting di Amici 23 e poi ottenuto un banco. Al momento non ci sono conferme, occorrerà aspettare il 24 settembre per scoprire tutti gli allievi dell’edizione di Amici di quest’anno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Anticipazioni Amici 23: tra Todaro e Tocca c’è tensione?