11 Ottobre 2023

Anticipazioni Amici 23, Raimondo Todaro manda una ballerina in sfida: ecco il nome

MAM-e.IT

ilan muccino

Anticipazioni Amici 23 – Gli allievi di Amici di Maria De Filippi, il fortunatissimo talent show di Canale 5, entra nel vivo della sfida. Infatti, questa domenica una ballerina sarà chiamata a rispondere a una sfida mandata dal Maestro Raimondo Todaro. La sua permanenza all’interno della scuola di Amici è appesa a un filo. Riuscirà a vincere la sfida?

Anticipazioni Amici 23, Chiara Porchianello sfidata da Todaro

Anticipazioni Amici 23. Durante il Day time della puntata pomeridiana di ieri, quattro ballerine – Marisol, Gaia, Sofia e Chiara – sono state chiamate dalla produzione per una comunicazione urgente. Le ragazze credevano, forse speravano, che i professori avessero preparato una coreografia che le coinvolgesse tutte.
Spoiler: non è andata così.

Giunte in sala hanno appreso che una di esse sarebbe finita in sfida. Nello specifico, Chiara Porchianello della squadra di Emanuel Lo è stata sfidata da Raimondo Todaro.
Il professore nell’andare a sfidarla ha scritto quanto segue:
Cara Chiara ti conosco da poco ma ho le idee chiare su di te… hai studiato tanto e dubito fortemente sul tuo margine di miglioramento… la tua danza non mi racconta chi sei“.

Le parole sono state mal digerite dalla ragazza che è scoppiata a piangere. Le altre hanno cercato di rincuorarla. Gaia, in particolare, le ha consigliato di concentrarsi solo sulla sfida e di non pensare alla sua sfidante.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, ecco dove abbiamo già visto Marisol Castellanos