23 Ottobre 2023

Amici 23, Spacehippiez eliminato in sfida immediata: entra Samuspina

La sfida immediata è stata chiesta da Anna Pettinelli che ha mandato in sfida l'allievo di Lorella Cuccarini.

MAM-e.IT

anticipazioni amici 2024

Anticipazioni Amici 23 – Nella giornata di ieri, 22 ottobre 2023, è andata in onda la nuova puntata di Amici 23, fortunato talent show di Maria De Filippi. Tante cose sono accadute nella puntata di ieri e, in particolare, a sconvolgere i telespettatori è stata la sfida immediata chiesta da Anna Pettinelli. Sfida che ha portato all’eliminazione dell’allievo di Lorella Cuccarini: Spacehippiez.
Al suo posto è entrato Samuspina.

Anticipazioni Amici 23, eliminato Spacehippiez, entra Samuspina

Come si è detto, la puntata di ieri è stata contraddistinta dall’improvvisa richiesta di Anna Pettinelli. La coach, infatti, ha chiesto l’ausilio dello strumento della sfida immediata. Tale facoltà nelle mani dei coach, permette di indire una sfida che esonera i suoi allievi. A essere sfidato, quindi, è l’allievo di Lorella Cuccarini, Spacehippiez. Lo sfidante è Samuspina.
A valutare la performance è stato Filippo Gimigliano, di Warner Music Italia, che ha chiesto ai due cantanti di esibirsi portando i loro inediti. Spacehippiez si esibisce con il suo “Sono solo”, mentre Samuspina con il suo “Vorrei”. Il giudice, alla fine dell’esibizione, giudica il primo inedito come qualcosa di già sentito, mentre il secondo pezzo con una sua originalità. Quindi, vince Samuspina e Spacehippiez sarà costretto a lasciare il programma.

Lorella Cuccarini ha commentato l’uscita del suo allievo:
Io non sono assolutamente d’accordo, i giudici sono giudici e hanno il loro gusto, credo che Space sia molto fresco, molto giovane e molto nuovo, spero sia solo l’inizio e che tu non molli. Mi dispiace moltissimo, proprio tanto tanto“.

La coch Cuccarini poi lo abbraccia e viene imitata dai suoi compagni di classe, che, in lacrime, salutano il proprio amico. Spacehippiez prima di uscire dal programma saluta tutti così: “Grazie per questa esperienza, resterete sempre nel mio cuore”.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Lorella Cuccarini contro Zerbi e Pettinelli