31 Gennaio 2024

Anticipazioni Amici 23, Simone riceve un compito da Todaro e si racconta: “Non ho intenzione…”

MAM-e.IT

ilan muccino

Anticipazioni Amici 23 – Nel daytime andato in onda nella giornata di ieri si è visto che Raimondo Todaro ha assegnato un compito a Simone, l’allievo di Emmanuel Lo. In vista del serale i professori stanno mettendo pressione ai vari alunni della scuola di Amici di Maria De Filippi anche per testare la loro tenuta psicologica.

Anticipazioni Amici 23, Simone si racconta: “Non ho intenzione di mollare”

Anticipazioni Amici 23. Non è la prima volta che Raimondo Todaro assegna un compito a Simone e non è nemmeno la prima volta che dubita delle sue capacità. Infatti, il latinista crede che Simone sia ancora troppo acerbo – fisicamente e non – per approdare al Serale. Alle ennesime parole del professore Simone ha una reazione:
Il meno pronto, non sono d’accordo, ma si che sono il più a rischio tra gli allievi di Emanuel, però non penso di non farcela. Comunque, ce l’ho fatta fino a ora e se il mio percorso si concludesse, mi dispiacerebbe, ma sarei comunque soddisfatto. Qui dentro ho imparato a credere in me stesso. Ho fatto i conti con me stesso e mi sono detto che o mi sveglio o vado a casa. E io a casa non voglio andare: per me andare via ora sarebbe una mezza sconfitta e avrei paura che potrei aver deluso qualcuno, come i miei genitori“.

Simone prosegue il suo racconto:Io e papà siamo uguali, perciò, ci scontriamo. Ma se non ci fosse lui, non avrei fatto nulla in vita mia. Quanto sono fortunato io che ho due genitori che si privano delle cose perché io stia bene. Voglio ripagarli per i sacrifici fatti per me, sono le persone più buone che conosca in vita mia. Quando ho iniziato a fare danza, ho capito che il mio punto di partenza doveva essere Amici. Ancora non realizzo che sono qui: stare qua mi ha aiutato, sono cresciuto a livello umano e artistico. A questo posto devo davvero tanto!

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, lite tra Anna Pettinelli e Mida: “Il suo compito è stato…”

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.