5 Ottobre 2023

Amici 23, Rudy Zerbi insiste con Holy Francisco. L’ira di Anna Pettinelli

MAM-e.IT

ilan muccino

Anticipazioni Amici 23 – Infuria la competizione non solo tra gli allievi di Amici, ma anche e, forse, soprattutto tra i professori della scuola. Infatti, come si è visto nel daytime di mercoledì 4 ottobre, Holy Francisco si è visto recapitare una nuova sfida da Rudy Zerbi. Cosa che non è piaciuta ad Anna Pettinelli. Per niente.

Amici 23, Rudy Zerbi sfida Holy Francisco. La Pettinelli: “Adesso basta!”

Anticipazioni Amici 23. Rudy Zerbi non è nuovo a queste dinamiche. Anche in passato ha mandato diverse sfide – vedasi Wax in cui cercava di spingere gli allievi degli altri professori fuori dalla propria comfort zone. E’ questo il caso di Holy Francisco. Infatti, Rudy, anche questa settimana, ha sfidato il giovane cantante ad esibirsi con un brano di Tiziano Ferro. La canzone scelta questa settimana è: Il mio regalo più grande. Tuttavia, questa nuova sfida ha mandando la speaker radiofonica Anna Pettinelli su tutte le furie. Questo è quanto c’era scritto da Zerbi nella lettera:
Caro Holy Francisco, rieccoci qua: è la terza lettera che ti scrivo in pochi giorni e non è certo perché io abbia tutta questa voglia di scriverti. La colpa è della signora Pettinelli che continua a scappare dalla realtà rifiutando un compito dietro l’altro. Può scappare quanto le pare, ma io continuerò a inseguirla per metterla davanti alla verità. Vediamo chi si stancherà per primo. Questo terzo compito non è molto diverso da precedenti e anche qui ti chiedo solo di cantare. Chiedo troppo alla tua insegnante? Caro Holy Francisco, stavo per augurarti buon lavoro, ma sembra che la tua insegnante non voglia farti lavorare“.

La Pettinelli questa volta non ha stracciato la lettera di Rudi, piuttosto la trasformata in una barchetta. Inoltre, la speaker ha deciso anche di accogliere in parte la sfida propostagli dal rivale, cantando sì Tiziano Ferro, ma scegliendo un altro brano. Ecco cosa ha detto:
Come al solito vuole metterti in ridicolo, ma mi è venuta un’idea: facciamo Perdono, ci puoi riscrivere quello che vuoi. Questo è un pezzo su cui puoi lavorare“.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, Ezio vuole lasciare la scuola: il motivo