Amici 23, Rudy Zerbi contro Malìa: “Vuoi fare il cantante o televisione?”
Anticipazioni Amici 23 – Durante il daytime della giornata di ieri, 16 gennaio 2024, Rudy Zerbi ci è andato giù duro con i suoi allievi e in particolare con Malìa. Oggetto della discussione è – ancora una volta – l’atteggiamento dei cantanti nei confronti dei compiti che gli vengono assegnati. Anche i suoi allievi hanno mostrato un atteggiamento indisponente.
Ecco cosa ha detto loro il professore.
Anticipazioni Amici 23, Rudy Zerbi contro Malìa
Anticipazioni Amici 23. Come anticipato, Rudy Zerbi ha chiesto un nuovo confronto con i propri allievi e, ancora una volta, li ha rimproverati per il loro atteggiamento. Secondo il professore, infatti, avrebbero tutti un atteggiamento indisponente e irrispettoso nei confronti dei compiti che vengono loro assegnati di volta in volta.
Ecco cosa ha detto loro il professore:
“Pochi giorni fa avevamo avuto una discussione tutti insieme sul percorso, sul fatto di accettare ciò che vi viene chiesto di fare con spirito costruttivo. Vi ho detto quanto sia importante sperimentare, mettervi in gioco, provare, avere un certo tipo di condotta e consapevolezza, un’integrità artistica che non sia ostinazione. Mi sembra che queste mie parole siano state gettate al vento e mi riferisco a Malìa“.
Tirato in ballo, Rudy si rivolge direttamente al suo nuovo allievo, ricordandogli che nella lista cover che l’allievo aveva fornito, c’è una canzone che ora non canta perché non gli va più bene. Malìa prova a giustificarsi asserendo che non aveva capito il format del programma e che magari avrebbe voluto scegliere canzoni più popolari. Questo manda su tutte le furie il professore:
“Fai dei discorsi che mi fanno accapponare la pelle. Cosa c’entra il format? Fai l’autore televisivo o il cantante? Cosa c’entra che una canzone che un mese fa ti piaceva e faceva bene per te ora non va più bene perché potrebbe non essere adatta al format? Ma che cantante sei? Vuoi venire fuori per l’artista che sei o sei alla ricerca di un consenso che se continui a essere così né carne né pesce non avrai mai?
Sei già abbastanza tronfio di quello che sai fare, la prossima volta che ti sento parlare di format e popolarità di una canzone, sei in discussione. Pensate a cantare, che già quello è tanto“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici, video di un presunto ex allievo: “E’ tutto pilotato”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO