Amici 23, colpo di scena: Matthew cambia coach: ecco chi è…
Anticipazioni Amici 23 – C’è stato un colpo di scena nel daytime di ieri: Matthew a causa di alcune incomprensioni con il suo professore, Rudy Zerbi, cambia coach. Quindi, il giovane cantante viene convocato da Anna Pettinelli e il colloquio ha un esito inaspettato: Matthew entrerà a far parte della scuderia della speaker radiofonica.
Ecco cosa si son detti.
Anticipazioni Amici 23, il colloquio tra Matthew e Anna Pettinelli
Come si diceva, Matthew, da sempre apprezzato e ritenuto tra gli allievi più capaci, nelle ultime settimane ha subito un vistoso calo. Calo che ha portato inevitabilmente a un attrito con il suo coach: Rudy Zerbi. Quindi, il professore ha deciso di ritirargli la maglia e per questo motivo, Matthew è stato convocato da Anna Pettinelli.
I due, pertanto, hanno avuto un colloquio che è stato piuttosto proficuo. Ecco cosa si son detti:
“Da un po’ mi frullava per la testa che nn mi trovato con il coach giusto. Prime puntate ero carico, avevo voglia di fare e infatti nelle classifiche ero primo o secondo. Se è un problema mio? Io ho pensato tanto alle parole che mi hai detto quando dovevo decidere che coach avere. Quel giorno forse non ho preso la decisione giusta, tu mi dicevi che volevi valorizzare la mia anima rock e io non lo sto facendo. Io sono pronto a dare ma non mi seno apprezzato a pieno. Vedo il rapporto che hai con Holy ed è diverso e questo mi ha fatto pensare tanto. Io non ti posso deludere, darò il mio 100%“.
La risposta della Pettinelli: “Io ci tengo ai miei ragazzi. Io voglio capire che strada vuoi prendere. Tu mi piacevi prima e ancora oggi continui a piacermi quindi riprenditi la maglia. Ti volevo all’inizio quindi… riprenditela! Sono convinta che non mi deluderai, benvenuto in squadra. Ti voglio vedere a cannone“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, scoppia lite furiosa tra Zerbi e Pettinelli davanti a Di Francesco
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Degrado a Castellammare: fontane storiche usate come depositi di legna