16 Novembre 2023

Amici 23, Lorella Cuccarini convoca i cantanti per una verifica a sorpresa

Credit foto: Screenshoot da Witty Tv

cuccarini critica Ayleamici 22, anticipazioni amici 23

Anticipazioni Amici 23 – Nella puntata del daytime di ieri, la professoressa Lorella Cuccarini ha convocato i ragazzi per una verifica a sorpresa. E’ stato il vero e proprio caos; tranne Sarah, che ha studiato per 3 anni conservatorio, gli altri allievi son risultati essere tutti insufficienti. Questo ha provocato la reazione della professoressa.

Anticipazioni Amici 23, la reazione della Cuccarini sulla ‘magra’ prova dei ragazzi

Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, Lorella Cuccarini ha convocato i suoi allievi per una verifica di canto a sorpresa ed… è stata insufficiente. A parte per Sarah che ha studiato conservatorio per tre anni, gli altri allievi son risultati essere impreparati. Anche i ragazzi più talentuosi, come Holden, Mew e Lil Jolie hanno dato risposte incomplete o completamente errate. Questo ha infastidito e non poco la professoressa, specie dopo che invece di essere mortificati per la propria ignoranza hanno sghignazzato per tutto il tempo.

La maggior parte degli allievi è solita arrivare tardi o fare assenze alle lezioni del maestro Giovanni Sciabarrasi. Questo aspetto è stato riportato alla professoressa Cuccarini. Entrambi i docenti, Sciabarrasi e Cuccarini, si son poi assicurati che gli allievi studiassero.

Ecco le parole di Lorella Cuccarini sul comportamento degli allievi:
La lezione è di 45 minuti e se arrivate con un ritardo di 20 minuti ne perdete la metà. Non vorrei che ci fosse un voler prendere sottogamba questo aspetto. Amici è una scuola che vi prepara a 360°. Non pensate che la teoria musicale non serva“. E ancora:Come prima verifica siamo messi molto male. Questo spera serva a capire a voi che da questo momento in poi non dovrete mancare alle lezioni, dovete recuperare il tempo perduto. Il maestro non riesce ad andare avanti con il programma. Holden, che cosa hai da ridere? No, perché a me sembra altro che non una risata nervosa, qualcuno potrebbe pensare che sia altro…Non c’è nulla da ridere!

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, Holy Francisco deluso dopo la classifica di Paradiso