Amici 23, lite tra Anna Pettinelli e Mida: “Il suo compito è stato…”
Anticipazioni Amici 23 – Nell’ultima puntata di Amici 23 andata in onda nella giornata di ieri non sono mancate le polemiche. Nel dettaglio nel corso della puntata è nato un vero e proprio alterco tra la coach e l’allievo di Lorella Cuccarini, Mida.
Quest’ultimo, infatti, ha commentato il compito assegnatogli dalla speaker radiofonica una vera e propria pagliacciata.
Anticipazioni Amici 23, lite tra la Pettinelli e Mida
Anticipazioni Amici 23. Anna Pettinelli aveva assegnato un compito alquanto particolare al giovane cantante nel corso della scorsa settimana. Sei parole – tratte da brani di canzoni famose, ha specificato la coach in puntata – con le quali Mida avrebbe dovuto scrivere delle barre sul testo E la luna bussò di Loredana Bertè. Le parole in questione erano: vetro, cipolle, cavalloni, stomaco, tosse, Equatore e Mida, nonostante tutto, è riuscito a inserirle tutte nel testo.
Il risultato non è però piaciuto affatto alla Pettinelli:
“Se avessi un ego meno grande, ce l’hai come il Texas, verrebbe fuori qualcosa di buono. Hai fatto dissing e basta, non ti sei per nulla impegnato, hai scritto cose insensate“. Al che Mida ha replicato senza mezzi termini: “Quando mi arriverà un compito sensato, scriverò cose sensate“. La speaker, però, ribadisce la sua posizione affermando che è stato in realtà Mida a non saper portare a termine adeguatamente il compito.
A questo punto nella discussione si è inserita anche Lorella Cuccarini, che ha invitato Anna Pettinelli ad assegnare un compito del genere. Da qui è nata un’ulteriore discussione. Alla fine la Pettinelli ha affossato i colleghi affermando che dovrebbero prendere esempio da lei, visto che è l’unica ad assegnare compiti agli allievi.
Lorella Cuccarini poi sbotta con la classica frase di Tina Cipollari (“No, Maria io esco”) quando Anna Pettinelli comunica il proprio voto sul compito di Mida (le ha dato 4).
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Lucia ultima in classifica: arriva il gesto commovente di Maria
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maturità 2024, a breve verranno pubblicate le materie della seconda prova
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amadeus invita Jannik Sinner a Sanremo: “Vieni a prenderti l’applauso”