6 Ottobre 2023

Anticipazioni Amici 23, Kumo e il suo nome d’arte

Il ballerino si confida con i suoi compagni e svela il segreto del suo nome d'arte

Screenshot da youtube

Kumo

ANTICIPAZIONI AMICI 23 – Tra sfide e compiti, scopriamo anche le storie dei ragazzi della scuola di Amici. Il racconto riguarda il ballerino Kumo, che si confida con i suoi compagni in casetta mentre scriveva una lettera per la sua fidanzata.

Scopriamo questa piccola curiosità rivelata dal ballerino.

Anticipazioni Amici 23: com’è nati il suo nome d’arte?

Nel daytime di ieri 5 ottobre, si vede Kumo, il cui vero nome è Tiziano, scrivere una lettera. Il ballerino della squadra di Emmanuel Lo, mentre scriveva per la sua fidanzata Alessia Erba, ha spiegato ad Ezio e Holden il suo nome d’arte. Il nome Kumo è collegato ad un momento difficile della sua vita:

“Perché mi chiamo Kumo? Ho fatto un incidente quattro o cinque anni fa, ho perso il rene. Ho passato cinque minuti che rischiavo di morire, in ambulanza, in sala operatoria…Dentro la mia stanza d’ospedale ho visto ragni. Ero maggiorenne, stavo al San Camillo di Roma, stavo da solo perché i miei genitori non potevano venire a trovarmi perché, avendo avuto un collasso polmonare, rischiavo che vedendo loro da fuori mi potevano attaccare qualcosa involontariamente. E potevo avere una ricaduta. Mi potevano vedere da una finestrella.

Quando sono ritornato a Gaeta raccontai questa storia ad una mia amica. Questa mia amica era molto fissata con i manga giapponesi. con la lingua giapponese. Lei cercò su Google Translate come di si diceva ragno in giapponese e in maniera italianizzata si dice Kumo. Da là è diventato il mio nome d’arte. Li è morto Tiziano ed è nato Kumo. Sono stra fiero del mio nome perché mi ricorda quello che ho passato.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23 terza puntata 8 ottobre: cosa è successo