Anticipazioni Amici 23, l’ex fidanzata di Mida critica esibizione di Gaia
Le parole della ragazza provocano la reazione dei fan della ballerina.
Anticipazioni Amici 23 – Nell’ultima puntata andata in onda la scorsa domenica 10 dicembre 2023, l’esibizione di Gaia ha infiammato lo studio del programma di Canale 5. La prova di Gaia, infatti, ha entusiasmato i fan di Amici e la stessa Alessandra Celentano. E’ stata proprio la maestra ad assegnare all’allieva quella coreografia per tirare fuori tutta la sua sensualità.
Anticipazioni Amici 23, le parole dell’ex fidanzata di Mida
Anticipazioni Amici 23. Il compito assegnato dalla maestra Celentano ha permesso a Gaia di esibirsi sulle note di Run The World (Girls), riuscendo a sorprendere sia la Celentano che Mida. A tal proposito, Todaro ha commentato così l’esibizione della sua allieva:
“Mi hai chiesto se sei stata brava. Dovresti vedere come Mida ti ha guardato tutto il tempo!“
Se l’esibizione di Gaia è stata promossa da tutti, l’ex fidanzata di Mida ha avuto qualcosa da ridire sulla prova della ballerina, criticando le insicurezza che la ragazza ha avuto finora. Lucrezia, questo il nome dell’ex di Mida, nota tiktoker, nonostante abbia in simpatia Gaia, in una diretta su Instagram ha commentato negativamente l’approccio al compito della maestra Celentano. Ecco le sue parole:
“Tutti abbiamo insicurezze, anche io. Vorrei vedere chi non le ha. Perciò, chissà come farà al mare [Gaia], vorrei proprio saperlo. Poi se volete vederci malizia o cattiveria in questo discorso, fate pure“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, la sfogo di Lil Jolie: “Se dopo la sfida vado a casa, sono finita”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO