Amici 23, un allievo rischia la sostituzione: ecco chi è e perché
Anticipazioni Amici 23 – Nell’ultima puntata di Amici 23, Elia è arrivato anche questa settimana – a parimerito con un altro ballerino – ultimo nella classifica di ballo. Emanuel Lo, il coach di Elia, starebbe seriamente pensando di sostituirlo.
Ecco cosa si son detti nel daytime.
Amici 23, il confronto tra Emmanuel Lo e Elia: le sorti dell’allievo
Anticipazioni Amici 23. Elia e Emmanuel Lo hanno avuto un altro incontro dopo la gara di ballo che si è disputata domenica scorsa. Ed è proprio Elia a confessare al professore il proprio stato d’animo:
“Non ho parole. Mi sono sentito offeso. Non compreso. C’è anche il fatto dell’espressione che è già un paio di volte che mi viene fatta notare questa cosa. Cioè io mentre sento qua (si tocca le gambe) mentre ballo succede anche qua (si tocca il viso).
Emmanul Lo lo risponde francamente e gli espone anche le sue intenzioni, in particolare che sta valutando una sostituzione:
“Io ti ho capito. A me sei arrivato. Io continuo a capirti. Però non può essere un dialogo solo tra me e te. A questo punto inizio a domandarmi come mai Elia non riesce a dialogare. Come mai non riesce a essere capito. Le emozioni che hai tu, comunque tu sei molto all’interno. Poi ogni tanto ti apri e finalmente esce Elia. Però molto spesso ti vedo all’interno. Mi servono persone che siano pronte a essere aperte. Che stanno con le braccia aperte e riescono a prendere tutto. Ora bisognerà capire come andare avanti, però io ti dico che sto pensando anche a una sostituzione”.
Il ragazzo incassa e reagisce così:
“Immaginavo. Cioè come stava andando questo discorso. L’unico parere che oggi mi interessava era il tuo, quindi. Sta venendo a mancare la fiducia”.
Emmanuel specifica che: “Non è la fiducia. E’ la questione che da una, due, tre, quattro settimane a un certo punto bisogna cercare un canale. Ma se quel canale non arriva mai, il mio ruolo comprende anche perché questo canale non arriva. E in qualunque caso devo iniziare a settare. Io rifletterò e capiremo come andare avanti”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Lorella Cuccarini a Mida: “Pensi che sto lì a scaldare la sedia?”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura a Scampia, nella notte prende fuoco la porta di un appartamento