Anticipazioni Amici 23, ecco dove abbiamo già visto Marisol Castellanos
Anticipazioni Amici 23 – Marisol Castellanos, una delle nuove allieve della scuola di Amici, potrebbe definirsi una delle pupille della Maestra Alessandra Celentano. La giovane, di appena 17 anni, nasce a Cuba non è nuova ai programmi televisivi. Infatti, la ballerina ha partecipato già a un programma televisivo prima del talent show di Maria De Filippi.
Amici 23, dove si è già esibita Marisol Castellanos
Anticipazioni Amici 23. Il programma in cui ha avuto già modo di mostrare le proprie qualità e Italia’s Got Talent, dove si è esibita in un numero di pol dancer. La sua esibizione fu particolarmente apprezzata da giudici che le conferirono ben quattro ‘sì’.
Ecco quanto si legge dal sito di Sky:
“Marisol Castellanos è un giovane ragazza con il sangue cubano che scorre nelle vene. Ama ballare, ama la musica e tutte le emozioni che le provoca. Questa sera sul palco di #IGT ha mostrato a tutti la sua abilità nell’arte della pole dance. Tecnica e forza fisica hanno sbalordito i nostri giudici, per Marisol 4 sì!”
La giovane, invece, in un recente confessionale con la propria Maestra di danza si è descritta nel seguente modo:
“Cerco di nascondere le mie fragilità, mi sono rotta in mille pezzi durante i miei allenamenti. Sono consapevole che ho ripreso in mano tutto di recente. Sono di natura un’insicura“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Simone si sfoga dopo il compito della Celentano
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz Castellammare, arrestato reggente di un clan di camorra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania, nonna e nipotino investiti: grave l’anziana