Anticipazioni Amici 23: clamoroso ritorno tra i prof
Confermata definitivamente la presenza d Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Ancora in dubbio il ritorno di Emmanuel Lo
ANTICIPAZIONI AMICI 23 – Settembre è vicino, e così anche la nuova edizione di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi del talento del canto e della danza. Come già si sa dai rumors, la data d’inizio fissata per il talent è il 24 settembre.
Anche se manca un mese, già trapelano anticipazioni e notizie per l’inizio di questa nuova edizione.
Anticipazioni Amici 23: la conferma di alcuni prof
Si sa già da qualche settimana che Arisa non farà parte del programma, a causa di impegni nel programma The Voice Kids che la intratterranno per molto tempo. A sostituirla ci sarà Anna Pettinelli che tornerà dietro la cattedra della scuola. Confermata anche la presenza di Raimondo Todaro come professore della scuola di Amici.
Le notizie arrivano dal giornale online di gossip Dagospia, che scrive esattamente quanto riportato:
“Amici come prima: nel talent show di Maria De Filippi tornerà in cattedra Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica prenderà il posto di Arisa. La cantante, come dagoanticipato, ha lasciato il talent show e sarà in giuria a The Voice Kids, resterà nel cast della nuova edizione anche Raimondo Todaro“.
Confermatissimi anche Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Il dubbio rimane ancora sulla presenza di Emmanuel Lo, che non è stata ancora confermata. Si vocifera tra l’altro che Elena D’Amario potrebbe diventare una nuova prof, o esserci il ritorno di Veronica Peparini.
In attesa di altre conferme, non ci resta che aspettare di conoscere i nuovi allievi che faranno parte della nuova classe di Amici 23.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23 quando inizia, la data della nuova edizione: i rumors
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli a Pozzuoli: sequestrate schede telefoniche ed una pistola