Anticipazioni Amici 23, Chiara si confronta con Emmanuel Lo
la ballerina si confronta con Emmanuel Lo dopo la classifica di ballo stilata dai professori
ANTICIPAZIONI AMICI 23 – Il daytime di ieri, 27 settembre, ci ha fatto vedere molte cose, tra cui la pagella degli allievi di canto e di ballo, stilata dai professori. Nella pagella dei ballerini, Chiara è risultata ultima assieme a Nicholas e decide di parlare con il suo insegnante Emmanuel Lo.
Anticipazioni Amici 23: Chiara e Emmanuel Lo a confronto
L’ultima posizione nella classifica di ballo non ha convinto la ballerina e ha chiesto, successivamente, un confronto con il suo insegnate di ballo. Emmanuel non nasconde i suoi dubbi riguardo la ragazza:
“Ho visto persone ballare in maniera molto più completa rispetto a me. Di te la parte che mi piace è la tua espressività, la tua emotività, hai un mondo che ti appartiene, ma manca tutta la parte tecnica, devi trovare un equilibrio che è fondamentale. Mi devi far vedere che questa crescita c’è, ti devi dar da fare, altrimenti qui dentro diventa difficile portarti avanti.”
Le dichiarazioni del suo insegnate hanno destabilizzato Chiara, ma è determinata a migliorare e a far cambiare idea alla Celentano e a Todaro:
“Non voglio arrivare un’altra volta ultima, so che il giudizio è giusto, ma mi dà fastidio nei confronti di me stessa. È stata una bella botta, perché non sono abituata a ricevere un giudizio di questo tipo, per me è una cosa nuova, mi sento tesa. Devo reagire non buttandomi giù, ma dando di più del normale […] Mi si sono smontate tutte le certezze che avevo fino ad ora. Devo reagire diversamente.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO VIDEO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, la prima classifica dei prof e il primo compito: ecco per chi…
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico scontro auto-tir, muoiono madre e figlia di 49 e 6 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, ecco il regolamento della Maestra Alessandra Celentano