Amici 23, Celentano offende Nicholas: un ballerino lo difende
Anticipazioni Amici 23 – E’ anche la terza puntata del talent show di Maria De Filippi, Amici, alla sua ventitreesima edizione è passata agli archivi. La maggior parte degli allievi se l’è cavata egregiamente, ricevendo anche i complimenti dei professori. Si è detto la maggior parte non a caso, infatti uno di essi, in particolare uno dei ballerini, ha ricevuto delle critiche da parte della maestra Celentano.
Stiamo parlando di Nicholas.
Amici 23, le offese della Celentano a Nicholas: interviene un ballerino a difenderlo
Anticipazioni Amici 23. Nicholas, come si accennava prima, è stato al centro delle offese della Celentano. Quest’ultima, nel corso della settimana precedente, gli aveva assegnato un compito. Compito che è stato modificato da Nicholas in alcune delle sue parti, in quanto riteneva alcune parti poco serie.
Tuttavia, la decisione non è stata prese bene dalla Cele, che ha giudicato la performance del ragazzo come scadente, dandogli come voto 2. La maestra non si è limitata a questo; infatti, ha anche definito l’esibizione del ragazzo a quella di un mimo.
Tuttavia, queste parole hanno generato la reazione di Samuel Barbetta, un ballerino, che ha preso le difese del giovane Nicholas. Sul suo canale Instagram ha pubblicato la seguente stories:
“La danza è 50% sport e 50% arte. Cercare di codificare quella parte artistica non è un’operazione matematica. Dare del mimo a un danzatore con una profonda consapevolezza artistica è come usare la matematica per capire un quadro di Van Gogh”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23: nasce l’intesa tra Mew e Matthew
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marcianise, lite per un parcheggio: lo colpisce con una mazza da baseball