30 Ottobre 2023

Anticipazioni Amici 23, Anna Pettinelli sospende la maglia a Ezio: la sua reazione

MAM-e.IT

ilan muccino

Anticipazioni Amici 23 – Anna Pettinelli arriva a sospendere la maglia al suo allievo Ezio, perché ritiene la sua esibizione in puntata insufficiente. Il cantante, dal canto suo, non è d’accordo con la decisione della propria professoressa. Si ricorda che lo stesso Ezio agli inizi di ottobre aveva avuto dei dubbi circa il suo percorso all’interno della scuola di Amici.

Anticipazioni Amici 23, la decisione di Anna Pettinelli

Anticipazioni Amici 23. Ezio si è esibito con una cover del brano Easy dei The Commodores e la sua performance non ha convinto i professori, tanto che la stessa Anna Pettinelli ci è andata giù pesante con il proprio allievo sospendendogli la maglia e mettendo in serio pericolo la sua permanenza all’interno della scuola. Ha così motivato la sua scelta:
Non sono contenta del tuo rendimento, non ti vedo mai fare qualcosa con convinzione. Ti sospendo la maglia, prendo del tempo per pensare a quello che devo fare. Ti ho messo cinque, una insufficienza non è accettabile“. 

Tuttavia, Ezio non è dello stesso parere, infatti afferma di “essersi sentito molto tranquillo e leggero in questa esibizione”. Anche Rudy Zerbi ha commentato la sua esibizione confermando quanto detto da Giorgia e dalla Pettinelli: “Una canzone che dice ‘mi sento figo di domenica mattina’ va comunicato, tu hai un blocco nel trasmettere questa cosa, qualcosa che ti impedisce di farlo, come ha detto Giorgia“.

Ezio, con la maglia sospesa, lascia lo studio e non conosce la sua posizione in classifica.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, un nuovo ballerino entra nella scuola