Anticipazioni Amici 22 Semifinale saltata: ecco cosa succede
Anticipazioni Amici 22 Semifinale saltata- Mancava pochissimo alla Semifinale di Amici 22 ma qualcosa è andato storto. La puntata è infatti prevista per sabato 6 maggio e come di consueto la registrazione avrebbe dovuto esserci giovedì 4 maggio. Tuttavia è confermato che la registrazione è stata annullata a causa della positività di alcuni allievi all’interno della scuola di Maria de Filippi.
Pare che ad aver contratto il Covid non siano solo gli allievi ma anche alcuni tecnici.
In queste ore, l’ufficio stampa di Fascino aveva comunicato ai colleghi di FanPage.it quanto segue: “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata ma attendiamo notizie dalla produzione”.
Anticipazioni Amici 22 Semifinale: ecco la decisione
Non è stata stabilita una nuova data per la registrazione e, secondo quanto riportato dall’account twitter Amici News, pare che quella di giovedì scorso è stata l’ultima registrazione. Infatti, oltre alla finale in diretta, anche la semifinale sarà in diretta sabato 6 maggio 2023.
Si tratta ancora di notizie non ufficiali: la redazione di Amici non ha ancora pubblicato nessun comunicato per cui potrebbero esserci aggiornamenti nelle prossime ore. Tuttavia, la notizia potrebbe essere plausibile.
Si attendono aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Amici 22, il daytime del 2 maggio: la commozione di Maddalena
ARTICOLO PRECEDENTE
Teatro San Ferdinando: una prima nazionale con la regia di Mario Martone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Corso Vittorio Emanuele. Problemi alla circolazione stradale