Anticipazioni Amici 22, litigi in casetta: ex allievo interviene
Anticipazioni Amici 22, litigi in casetta: interviene un ex allievo di Amici. "Hanno paura di sfidarsi tra di loro"
Anticipazioni Amici 22 – Litigi e scintille nella casetta di Amici di Maria De Filippi. L’ultima puntata del pomeridiano ha avuto un solo tema: le (mancate) pulizie.
Per l’ennesima volta, gli allievi sono stati rimproverati per il modo in cui la casetta viene lasciata: le immagini delle stanze, della cucina e degli spazi esterni mostrano disordine e sporcizia generale. Dopo un primo provvedimento avvenuto in puntata, Rudi Zerbi ne propone un altro.
Secondo il prof di canto, gli ultimi tre del canto e gli ultimi tre del ballo – indistintamente se identificati dalla produzione come coloro che “fanno di più” – vengono eliminati. Ovviamente, allievi come Rita, Maddalena, Megan, Ramon non sono d’accordo con questa idea perché penalizzerebbe anche coloro che, al contrario, si danno da fare per il bene di tutti.
Focus della puntata di oggi è stato Mattia che, nonostante fosse stato indicato dalla produzione e dai ragazzi tra quelli che non danno il proprio contributo, continuava a ripetere che fosse giusto il provvedimento di Rudi e che ha “la coscienza a posto“.
LEGGI ANCHE: Amici 22: Ramon in lacrime dopo il grave errore
Anticipazioni Amici 22, Christian Stefanelli difende Mattia
Ovviamente, su twitter non si fa altro che commentare questa puntata ricca di colpi di scena. Fra i post spunta uno di un ex concorrente: si tratta di Christian Stefanelli, ballerino di Raimondo Todaro nella scorsa edizione nonché caro amico di Mattia.
Nello specifico, si legge nel tweet: “Hanno paura di sfidarsi tra loro tranne uno chissà perché”. Un chiaro riferimento alla puntata di oggi e all’atteggiamento di Mattia che si è detto più volte convinto di accettare il provvedimento, così come avrebbero dovuto accettarlo tutti. Pioggia di critiche, invece, da parte dei fan del programma sia per il latinista e – ora – anche per Christian.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO